Non sono morto… ma il PC sì.

Sfrutto qualche minuto di calma in ufficio per scrivere questo breve post di aggiornamento. Sabato mattina, per chi non lo sa, il mio PC si è rifiutato di accendersi e quindi è saltato il tanto atteso (da me almeno) The Vitoiuvara Show. Al momento non so ancora quando ne riprenderò possesso e quindi niente live su twitch per ora. Non impossibile che si riesca a fare anche questo sabato, non prendete impegni stronzi. Portate pazienza e toccatevi con clip di porno nel mentre. Anche su youtube le trasmissioni si spera possano riprendere a partire da settimana prossima.

Appena tornerò attivo, però, pensavo di continuare su Twitch con le Serate Iuvara (dove gioco varia roba del periodo) e di mollare gli appuntamenti tematici del sabato che in fondo erano nati senza avere in mente di ritrovarmi ogni sera a giocare con voi. E mi piace aò, mica credevo. E non perdete il giocato di Dragon Quest XI in compagnia di Antonio Pizzo che rulla.

Per sabato 10 febbraio ho invece in programma di mettere in piedi un bel commento della serata finale di Sanremo insieme ad amici di prestigio. News a breve, magari iscrivetevi a Twitch e seguite la pagina degli eventi se non volete perdervi nessun appuntamento importante.

L’ho detto che chi non si iscrive a twitch è stronzo? Lo penso eh. ^_^

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...