LEGO: Springfield italiane e ghostbusters dei poveri

Torniamo a parlare di LEGO dopo una settimana di video e lo facciamo… con un video ovviamente. Questa la recensione del nuovo Falcon. In molti mi hanno detto che sono sembrato particolarmente critico ma non volevo esserlo poi troppo. A parte qualche dubbio sugli interni e le minifigures, infatti, son convinto che sia un set assolutamente meritevole e molto meglio del 10179, ero solo molto stanco per la costruzione probabilmente. Dovete sapere che essendo del tutto pazzo mi costringo a dei turni massacranti senza alcuna ragione. Vabbè, eccola:

 

Ma LEGO non dorme e ha comunque continuato ad annunciare cose. Alcune più piccole come questi Brickheads di Boba Fett e Han Solo nella carbonite in esclusiva per il New York Comic Con:

 

Alcune più grandi come questo bellissimo set dedicato alla Joker Manor del LEGO Batman Movie. 3444 pezzi, 270$, uscita 24 novembre:

 

Guardate invece che carini questi espositori modulari (non ufficiali) a forma di mattoncino. Costano pochissimo in teoria ma immagino vadano comprati in qualche stato poco amato dalla finanza.

Ora un bel momento di raccoglimento e commozione per celebrare gli acchiappafantasmi meno famosi ma ugualmente adorabili (oh, io li adoravo) in versione a mattoncini. Di positivo c’è che di loro non vedremo mai una versione al femminile almeno.

 

Questa la tengo in caldo da un sacco di tempo e mi dimentico sempre di farvela vedere. Dai, un’occhiata veloce e passiamo oltre:

Chiudiamo con questa bella Springfield LEGO che io ogni volta che ne vedo una perdo la testa. L’ha costruita Paolo Maculan quindi è un progetto completamente italiano e parliamo di una città di 4,5×2,5 metri. Complimenti davvero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...