E Noi Giochiamo… NUOVO CORSO

Vi avevo promesso novità e sorprese per settembre ed eccomi qui, il 4 settembre, a spiegarvi cosa ho in mente. Senza neanche sapere se sarò in grado di far funzionare il tutto ovviamente, ma non sarei Vitoiuvara senza un minimo di incoscienza tecnica alle spalle no?

Dunque, E Noi Giochiamo… and friends riprenderà regolarmente. Ho cominciato questa mattina ad organizzare appuntamenti e comincerò a buttare fuori episodi su youtube non appena ce ne sarà l’occasione. Organizzare quelli regolari era diventato troppo problematico, invece, quindi ho pensato di proporre qualcosa di completamente nuovo ai conduttori: una formula più snella che permetta a loro di partecipare senza dover prendere alcun impegno e a me di non star lì a cercare di far combaciare gli impegni di millemila persone. Scelta la data, quindi, ognuno dei conduttori

Alessandro Apreda
Alessandro De Vita
Michele Iurlaro
Marco Mottura
Daniele Di Benedetto
più la new entry Antonio Pizzo (che spero voglia e riesca ad essere più il mio coopilota rispetto agli altri) entreranno ed usciranno da un hangout di youtube in diretta come e quando vorranno parlando come sempre di giochi per il tempo che riterrò opportuno far durare la puntata. Quando e se rimarrò solo o a corto di giochi di cui parlare, invece, cercherò di riempire gli spazi vuoti commentando qualche news o magari rispondendo alle domande di chi avrà la voglia e il piacere di venirci ad ascoltare in diretta. Ma sì, ho davvero un pene enorme.

Si tratta di un esperimento che, in quanto tale, necessiterà anche di un periodo di assestamento o, nella peggiore delle ipotesi, di un caloroso saluto di commiato tra tarallucci e vino. Che vi si vuole bene lo stesso suvvia, pure se a volte preferite il porno. Molto dipenderà dalle disponibilità dei miei compagni di viaggio, da quanto saremo in grado di tenere in piedi il tutto nei momenti magari meno frenetici e sopratutto dalla vostra voglia di accompagnarci anche in diretta.

Il primo appuntamento è per martedì 19 settembre alle 21 anche se ci sarò sicuramente un po’ prima per qualche test tecnico e per spiegare magari anche su youtube cosa abbiamo in mente di fare. Chi non viene si merita le mie gambe pelose di Giochi Giocandoli.

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...