LE Limited Edition – Europa 1 – Usa suka

 

Infiliamocelo un articoletto per il blog ogni tanto dai, giusto per farvi capire che vi voglio tanto bene e che non vi ho proprio dimenticati. In estate dovrei riuscire a scrivere cose comunque, non disperate. Nel week-end potrebbe arrivare l’aggiornamento su youtube della mia fantastica collezione LEGO invece, cominciate a rosikare per guadagnare tempo.

Di ieri l’annuncio delle limited di Ni No Kuni 2. Quella europea mi piace un casino (140€ però) ed è partita la caccia, spero di farla finire in Acquisti di Un certo Livello:

 

Quella USA è da denuncia penale per quanto è brutta:

 

Call of Duty la butta sul patriottico quest’anno con una statua in (finto?) bronzo commemorativa. La posa sarebbe anche bella ma temo la scelta dei materiali.

 

WWE 2K18 rilancia con una roba abbastanza tamarra ma che magari sono io a non capire. 150$ mi sembrano tanti per un pupazzo tanto brutto ecco.

 

Anche ARK: Survival Evolved avrà la sua bella collector’s da 180€ e devo ammettere che, gioco a parte, se ne sono viste di peggiori.

 

Chiudo con il 3DS XL di Metroid Samus Returns annunciato ieri ma torno prestissimo che mi sono accorto di non aver postato tutto il ciarpame dell’E3. Forse anche in settimana se riesco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...