LEGO: Millennium galattici

È un momento difficile al lavoro. Io ce la metto tutta che scendo alla 6 per preparare qualcosa ma poi mi metto a litigare con mio padre e niente, non si riesce. Dai, a settembre dovrei riprendere con più regolarità si spera. Nel week-end ho messo online la recensione del London Bus però, eccola:

 

Per il consueto aggiornamento della Vitoiuvara’s LEGO collection dovrete aspettare invece ancora un pochino che, come spiego anche nel video, ho deciso di ordinare gli ultimi due pezzi della UCS Star Wars Collection che mi mancavano. Portate pazienza. Intanto ieri LEGO ha fatto sapere che è in arrivo un set con una scatola grossa 4,86 volte proprio quella del London Bus e dovrebbe essere proprio il tanto atteso nuovo Millenium Falcon UCS. Considerato che a settembre sono previsti due set esclusivi per i VIP l’annuncio dovrebbe essere imminentissimo.

 

 

Qualche cosetta carina dal mondo e ce ne andiamo tutti a casa che mi richiamano ai miei doveri dannazione. Partiamo con la Fortezza Rossa di Games of Thrones: 125000 mattoncini ed è pure motorizzata.

 

Per riprodurre il mondo di Roger Rabbit di mattoncini invece ce ne sono voluti 250000, mica fischietti.

 

E terminiamo con una replica in scala di un Viper MK II di Battlestar Galactica (serie a cui ho lasciato il cuore per inciso), una di quelle robe che potendo comprerei anche subito a cifre folli nel mercato nero dei LEGO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...