Amiibo: Tutte le novità dell’E3 2017

In settimana si dovrebbe registrare il solito commento alla fiera di Los Angeles con gli amici di Ringcast ma ora parliamo delle cose più importanti: gli amiibo presentati. Ben 13 (di cui 9 bellissimi) che si vanno ad aggiungere ai 13 in uscita da qui al 28 luglio. Coi preordini in Italia è disastro vero intanto, i Link sono comparsi su amazon solo stamattina per pochissimo e quelli di Smash non si sono ancora visti su Gamestop.it (che di solito è la più fornita sul fronte pupazzi nintendo) mentre quello dei pikmin non è ancora mai comparso nel nostro paese. Le cose vanno meglio all’estero dove addirittura sono arrivate le prime ristampe del richiestissimo primo set di Breath of The Wild. Ma non disperiamoci e vediamo cosa si è visto a Los Angeles.

Gli eroi di Zelda Breath of The Wild non hanno una data d’uscita ma dovrebbero arrivare entro natale:

 

Il 27 ottobre uscirà Mario Odyssey e con lui 5 amiibo, 3 versioni sposalizio ispiratissimi e due robe trascurabile che bhò, nessuno ne sentiva il bisogno, non adesso almeno.

 

 

Samus Returns esce il 15 settembre e con lui due statuine assolutamente dignitose:

 

Infine un paio di pupazzi per Fire Emblem Warriors non ce li vuoi mettere? Chrom e Tiki si chiamano e giuro che del maschio ancora non ho capito in che posizione tenga le braccia. Questi sono preordinabili in Giappone volendo. E io volendo che son scemo ovviamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...