E3 2017: Spotlight Nintendo

13 Giugno – 18:00 – Spotlight Nintendo
Switch vende fortissimo, io non sono neanche sicurissimo di aver capito perché ma dai, sfruttiamola a fin di bene questa isteria di massa. Si parte con una carrellata iniziale che mischia un po’ di tutto, compresa le gente che gioca nei locali malfamati pieni di tossici. Il primo gioco è Xenoblade 2, titolo attesissimo, che viene confermato per l’inverno 2017 ma senza una data precisa. Primo sguardo a un nuovo Kirby che smettete di comprarlo porca la troia vacca, SMETTETE DI COMPRARLO. 2018 comunque. Di Pokken Tournament non frega niente a nessuno ma fanno sapere di essere al lavoro su un episodio di Pokemon vero con quale vogliono fare miliardi. Lo dicono perché altrimenti non ci credete. Stanno lavorando anche a Metroid Prime 4 ma non mostrano niente, niente. Conta come tortura a Guantanamo.

 

Il nuovo Yoshi, anche lui del 2018, ha uno stile nuovo ma ancora fantastico. Fire Emblem Warriors esce invece in autunno, poi si vede tantissimo dell’orribile versione di Link utilizzabile in Skyrim. Spazio ai DLC di Zelda con costumini e minchiatine varie. In arrivo gli amiibo dei campioni, splendidi. Ci saranno tornei di Splatoon e Arms nello showfloor ma è in quelli di pippe mentali che i nintendari hanno sempre fatto faville. Dei conigli si era già detto ieri durante la conferenza Ubisoft. Sorpresa invece la versione Switch di Rocket League.

Il trailer di Mario è fantastico ed esce il 27 ottobre, ma di che cazzo parliamo. Qualche promessa in stile Sony se vogliamo, ma pure tanta carne al fuoco, ci stanno dentro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...