E3 2017: Conferenza Ubisoft

12 Giugno – 22:00 – Conferenza Ubisoft
Neanche il tempo di salire sul palco e la bomba di Mario e Rabbids insieme è rivelata ufficialmente al mondo. Tanto era talmente telefonata che probabilmente l’aveva capita pure Salvini. Arriva Miyamoto che si presta alla prima scena imbarazzante della serata, Ubisoft grazie a Dio non ce ne fa mancare mai. Piange lo sviluppatore italiano ma non è questo il momento di pensare all’IMU. Il gioco è uno strategico molto particolare e i rabbids garantiscono ironia, io ci credo anche più di prima che da vedere è un gioiellino. Esce il 29 agosto.

 

Si passa ad Assassin’s Creed Origins di cui non si vede molto di nuovo. Al trailer di The Crew 2 non credo neanche sotto droghe pesanti, sembra una roba esagerata ma il primo ce l’ho ancora negli occhi. Loro insistono che sia tutto in game ma, ripeto, non ci credo neanche se me lo dicono durante del waterboarding. Inizio 2018, aspettiamo va. South Park sembra sempre fantastico e finalmente lo vedremo a ottobre. Tansference è un progetto per VR con Frodo di cui non si capisce niente ma tanto esce a primavera 2018 e c’è tutto il tempo per andare a rompere il culo a Sauron. Skull e Bones è un gioco di pirati costruito per non buttare la roba con le navi di Assassin’s Creed. Altro che differenziata in Ubisoft. PVP tattico con grafica notevole, davvero molto interessante. Fine 2018.

Qualche scemo che balla non può mancare e ci ricorda che Just Dance arriverà ancora perché evidentemente qualcuno ancora lo compra. Canta Bebe Rexha che ammetto di non conoscere amici, sono vecchio. South Park arriverà anche su mobile ma non ho ben capito di che gioco si tratti. Starlink è un gioco multipiattaforma con le astronavi giocattolo. Esce pure su Switch che se dobbiamo soffrire dobbiamo farlo tutti. Si rivede Steep per il quale arriverà una qualche espansione legata alle olimpiadi.

Di Far Cry 5 si vede del gameplay, niente di innovativo ma tecnicamente ineccepibile. Abbastanza a sorpresa arriva il trailer farlocco in CG di Beyond Good and Evil 2. Non servirà a nulla così ma un po’ di entusiasmo lo accende lo stesso. Finisce con il coro dell’antoniano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...