E3 2017: Conferenza Bethesda

12 Giugno – 06:00 – Conferenza Bethesda
Sono le 6 del mattino, non sono riuscito a chiudere occhio dopo Microsoft, finita questa conferenza me ne andrò a lavorare e tutto sommato non credo che Bethesda possa tirare fuori dal cilindro qualcosa capace di farmi felice. Questo è professionismo vero, amici, o rincoglionimento allo stato terminale, dipende dai punti di vista.

 

Si comincia con delle interviste a dei bambini, sono i poveretti che usano per testare i bug probabilmente e sognano di cucire palloni. Doom VR sembra gridare no da ogni pixel, Fallout VR già meglio. The Elder Scroolls Online esiste, la gente ci gioca e continueranno ad uscire espansioni. Poi si parla delle mod su console che son belle, piacciono, e vabbè. Non per criticare, ma questi primi minuti mi hanno fatto venir voglia di slide sulle verruche allo scroto. Skyrim arriverà davvero su Switch e si intravede pure una mezza specie di Link attivabile via amiibo.

DLC di Dishonored 2 in arrivo il 15 settembre, il ritmo è sempre settato su “Inter dei momenti migliori”. Quake Champions mi pare faccia il suo ma con la modernità di una fiction mediaset. The Evil Within 2 esce il 13 ottobre 2017 e pare aver mischiato abbastanza le carte. Dopo una puntata della Casa nella Prateria si vede un po’ del nuovo Wolfenstein con gli USA in mano ai nazisti. Il trailer dura 13 ore di troppo ma il giocato mostra dei miglioramenti tecnici inaspettati. The New Colossus esce il 27 ottobre.

Finita in fretta, “cercate di levarvi dai coglioni” mi pare di aver sentito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...