Tanti annunci, 4k e TGGamers

Allora, oggi sono tante le cose da dire quindi usiamo un bell’elenco numerato che il mondo funzionerebbe un sacco meglio se si potesse mettere in fila ordinata.

1 – I più svegli tra voi avranno già notato la grafica nuova del blog. L’ho scelta non perché sia poi così meglio dell’altra ma perché visto la carenza di contributi terzi (a parte il solo e sempre sia lodato Tonypiz che quindi dovrò trovare il modo di glorificare in altro modo) volevo riaccentrare il tutto sulla figura di Vitoiuvara con i widget di Twitter e Instagram che invece avevo tolto proprio per spirito di gruppo. Con la grafica vecchia i widget in questione venivano una schifezza, però, da qui la decisione. Stesso dicasi per il logo, quello vecchio di Vito Potenza a me continua a piacere un casino comunque.

2 – Oggi dovrebbe arrivare una videocamera nuova che potenzialmente fa video persino in 4k. Ora, mi conosco, sono quasi sicuro che faranno schifo quanto prima ma se incrociate le dita fortissimo magari riusciamo ad ottenere un significativo miglioramento del 2%. Devo recensire il Saturn V della LEGO quindi il primo esperimento arriverà a brevissimo.

3 – Nel pomeriggio (se non ho casini in ufficio) vi ripubblico il diario del viaggio in Giappone che mi sono accorto solo adesso che i link a Parliamo di Videogiochi non portano più da nessuna parte. Magari non frega più una mazza ma 1) io e Simone Bocedi ce lo rileggiamo almeno 3 volte l’anno 2) è una figata da leggere 3) il blog è mio e faccio come mi pare. ^_^

4) L’E3 si avvicina e vi garantisco che anche quest’anno ci sarà con la solita copertura (quasi) totale delle conferenze. Questa settimana magari arriverà qualche post di avvicinamento e ricordo degli anni passati ma sono contento di vivere questo periodo dell’anno con la stessa ansia di sempre. Poi seguirà la stessa delusione ma sticazzi, adesso è scimmia. Il 9 giugno, per festeggiare l’evento, arriva anche il secondo episodio del nuovo Game Petwork. Io e Paolo stiamo lavorando anche su altri episodi e la serie sta venendo una meraviglia, si fottano i modesti.

5) E ora bando alle ciance, beccatevi il TGGamers più lungo di sempre, andate e moltiplicatevi.

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...