Isaac x Switch Giveaway: Se lo piglia…

 

150 miliardi di persone saranno collegate stasera per scoprire chi vincerà la Coppa Campioni tra Real e Juventus ma ancor di più muoiono dalla voglia di conoscere chi si porterà a casa la copia di The Binding of Isaac per Nintendo Switch gentilmente offerta da me medesimo. 52 partecipanti a contendersela, vi ricordo che nel caso il prescelto non dovesse fornire prova di condivisione del video di Game Petwork (a proposito, prossimo episodio online il 9 giugno e vedete di esserci se davvero vi siete divertiti, non fate che adesso sparite mostri) entro le 24:00 del 2 giugno si passerà al nome successivo. Per questo fornisco una lista di 5 nomi, ovviamente solo uno è quello buono. Vi ricordo pure che l’unico modo che ho per contattarvi è tramite i messaggi di youtube, vedete di attivarli/controllarvi o di contattarmi voi direttamente a vitoiuvara@gmail.com che è sempre un casino.

  1. Black Raziel
  2. ATMB82
  3. ZioGigietto
  4. Giovanni P.
  5. Crash pgl

3 comments

  1. In Europa dovrebbe uscire a breve anche scatolato ma non credo che arriverà da noi la versione con adesivi e manuale. Io l’ho presa dagli USA e sì, bisogna svenarsi un pochino.

  2. Buuu il concorso è truccato, non vale!
    Mannaggia, ci speravo un po’. Ma in Europa non uscurá mai? Io la vorrei la versione scatolata e magari pure col manualetto ma a importarla dagli stati uniti costa un sacco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...