LEGO: Apollo, giostre e guardiani

Ho ordinato lo Snowspeeder quindi, dopo un periodo di fiacca, finalmente torneranno le grandi recensioni lego di Vitoiuvara. Altro acquisto sicuro è il prossimo progetto LEGO Ideas: il NASA Apollo Saturn 5. Sarà alto 1 metro, 1969 pezzi (una chicca), costerà 120$ e uscirà il 1° giugno.

Intanto il 1° maggio è scaduto il termine per la prima infornata di progetti del 2017. Tra quelli che ce l’hanno fatta la Blues mobile resta il mio progetto preferito, a breve dovremo invece sapere chi avrà fortuna della terza carrellata del 2016:

 
Giuro che non mi ricordo se ve l’ho già mostrato prima ma in qualche fiera si è già visto l’Arco di Trionfo parigino che uscirà in estate per la serie Architecture. A voi con tanto di scatola per scoprire meglio i dettagli:

 

Un paio di cosette a tema videoludico non ufficiali. Vi metto giusto due fotine ma se vi interessano e ci cliccate sopra potete andare a scoprire tutti i dettagli. Partiamo con The Last Guardian:

 

e arriviamo ai dino robot di Horizon Zero Dawn che Kojima si è fatto preparare da non ricordo bene chi. E ve l’ho detto che per le informazioni precise dovevate cliccare:

Il Big Ben ufficiale è molto bello ma c’è da rimanere senza fiato di fronte a questa Westminster da 50000 comodi pezzi. Ammirate.

E infine un’altra uscita del 1° giugno, grazie al cielo non per me, una rivisitazione del Carosello ormai introvabile se non a prezzi improponibili. Davvero molto ispirato e colorato, 180€, 2670 pezzi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...