aprile 13

Tag

Nintendo Direct 13/04/17 + amiibo

Niente solito resoconto del Nintendo Direct stavolta. Perché era a mezzanotte e mi ero già sparato un Tavor in vena ma sopratutto perché non si trattava di un direct con novità eclatanti e fuochi d’artificio ma di uno di quelli informativi con tante date e pochi sobbalzi. Qualche dettaglio in più su Arms (mi fido ma non sono ancora convintissimo) e Splatoon 2 (nuova modalità orda cooperativa ma senza chat bhò…). Per i dettagli vi rimando a questo articolo di akibagamers. Tante, troppe aggiungo, le novità sul fronte amiibo invece. Ben 13 le nuove statuette annunciate, tutte in uscita tra il 22 giugno e il 28 luglio. Tranne quelle di Splatoon, però, anche molto belle.

22 Giugno – Tre nuovi Link classici

 

21 Luglio – Doppia versione per Cloud, Corin e Bayonetta per la serie Super Smash Bros.

 

21 Luglio – 3 nuovi Splatoon

 

28 Luglio – Nuovo di Pikmin

 

A questo link potete vederli singolarmente e completi di box art per l’amiibo feticismo più estremo. Considerando che tra qualche mese arriva pure l’E3 direi che posso cominciare a prepararmi all’idea di andare a vivere sotto a un ponto. Bagno di sangue.

Ma quanto erano più belli i tempi con me che coccolavo questi teneri pupazzini all’interno di video a loro dedicati? Che mondo orribile che è il nostro eh?