LE Limited Edition – Borse e draghi

 

Carrellata impegnativa questa mattina, e datemelo uno stipendio che me lo merito.

Dragon Quest XI
Annunciata per il solo Giappone, questa versione di Dragon Quest XI comprende sia la versione PS4 che quella 3DS (almeno credo, magari ho cannato la traduzione). La versione Switch invece è in un pilastro di cemento in mezzo al mare credo.

Syberia 3
In Italia non mi pare di averla vista in alcun negozio/store online ma la Collector di Syberia 3 esiste e conterrà un action figure di Kate Walker, un Comic Book di 20 pagine, un artbook di 60 pagine, due litografie, la colonna sonora del gioco in formato digitale ed un poster, presentati in un’elegante confezione a tema.

 

Destiny 2
Destimy 2 avrà le solite 18 versioni ma la più costosa (250€, ve ne avevo parlato su Nerd Buy dimenticandomi il prezzo) conterrà un po’ di cose e una borsa. Più la guardo e più non la capisco, sicuro mi sfugge qualcosa.

 

 

Fire Emblem Echoes
Anche in Europa avremo la nostra bella limited di Fire Emblem Echoes con tanto di amiibo a rimorchio. Il resto sono un artbook, due spillette e un cd, niente di trascendentale.

 

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE
Per il remake di Final Fantasy XII sono previsti una serie di busti alla modica cifra di 200 dollarozzi. Non ho ben capito quanto siano grandi, son belli, ma il prezzo mi pare comunque eccessivo.

 

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra
La Mithril edition della terra di mezzo alza il tiro e si porta invece a 300€ per uno statuone gigante di Tar-Goroth Balrog contro Carnan Drake che bhò, cazzo ne so io chi sono. Guardatela e fatevi un’idea. Ci sono anche un sacco di contenuti aggiuntivi pure.

 

The Elder Scrolls Online: Morrowind
Per questa espansione servono solo 100$ solo che vi portate a casa tipo un Big Daddy, non so quanto sia attinente. ^_^

 

Dragon Quest Controller
Chiudiamo con questo strano controller a tema Dragon Quest realizzato ovviamente in Giappone. Simpatico da tenere su una mensola, magari non proprio ergonomico ecco.

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...