TGGamers ma anche Sanremo 2017

TGGamers ve lo portate a casa anche questo lunedì, perché vi voglio davvero molto bene (e perché sono un pochino scemo pure). Domani si registra la puntata regolare di E Noi Giochiamo e ho pure appuntamenti fino a fine marzo con ospiti vari. Ho pure pronto un altro Giochi Giocandoli che cercherò di pubblicare durante la settimana. Ma questa è anche la settimana di Sanremo e lo sapete che io ci tengo. Come ogni anno non mancheranno i resoconti su vitoiuvara.com  e la copertura quasi totale su twitter ma non sono sicuro di ripetere l’esperimento dell’anno scorso su youtube. Voi cosa ne dite?

 

 

2 commenti

  1. Io ti seguo da anni ed essendo del posto seguo sia direttamente che indirettamente Sanremo, quindi ASSOLUTAMENTE fai il resoconto anche su Youtube, ma alla One Vito Show, così rende ancora di più!!

    • Grazie intanto. Alla One Vito Show non ce la faccio anche solo per questione di tempi, i resoconti sono molto più veloci. So che non sembra, ma One Vito Show richiede un sacco di prove, è la cosa a cui dedico più tempo in assoluto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...