South Park 20×08: Trump è a South Park

Ci siamo, il cerchio si sta chiudendo e Trump è ufficialmente arrivato anche a South Park. Niente da spiegarvi questo giro, potete farcela anche da soli. Elon Musk è il genialoide coo-fondatore di Paypal, Tesla e SpaceX ma dovreste saperlo.

cattura534534535353534

 

 

South Park 20×08: Members Only
Mr Garrison è stato eletto e passa le sue giornate a rivendicare pompini su tutti quelli che non avevano creduto in lui o l’avevano proprio denigrato. Una delle vittime è il povero P.C Principal per esempio. E non è che puoi dire di no facilmente al tuo Presidente eletto eh. Molto bella la scena nella quale indossa il parrucchino in perfetto stile Star Wars (lato oscuro ovviamente). Mentre dimostra di essere assolutamente impreparato a comandare, sfanculando il Regno Unito in scioltezza, le bacche di memoria entrano nella Casa Bianca a sfasciare lo sfasciabile guidate dal vecchio capo con i capelli bianchi. 

cattura235235252525

 

Butters nel mentre ha cambiato idea su Heidi e decide di partire pure lui per Marte. Cartman non è affatto felice, Butters è uno di quelli che conosce i suoi segreti, ma il problema si risolve quando scoprono che il viaggio per Marte non è reale ma solo un tour promozionale presentato da Elon Musk. Musk spiega che i viaggi su Marte sono ancora lontani a venire ma se ad aiutarlo ci fosse Heidi? Heidi che ricordiamo è simpatica e taaaaaaaanto intelligente.

cattura5345345345353535

 

Gerald è bloccato nella sede di Troll Trace in Danimarca ma ha un piano. Se ScacciaCagne42 continua la sua opera mentre è bloccato lì dentro, crederanno di non averlo catturato davvero. Contatta quindi suo figlio piccolo e lo costringe a infilare cazzi in bocca di incolpevoli donne. Solo che il piccoletto viene pure scoperto dalla madre e viene prima rimproverato pesantemente e poi messo in punizione.

cattura35345345353535

 

Quando Kyle trova suo fratello faccia al muro, però, capisce che è il padre il vero colpevole e i due scappano insieme per non si sa bene dove.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...