South Park 20×07: Trump non vincerà!

Mi aspettavo qualcosina di più da questo episodio arrivato subito dopo l’elezione di Trump. I tempi erano davvero stretti e da qualche anno non scrivono e realizzano più l’intero episodio in una settimana, ma di Trump c’è solo un accenno. Giusto uno che si spara in testa ad inizio episodio ecco. Nel trailer dell’episodio 7 si vede Mr.Garrison indossare una parrucca bionda, però, forse il meglio deve ancora venire.

cattura54242342424

 

 

South Park 20×07: Oh, Jeez
Il popolo USA sembra sotto shock per l’elezione di Mr. Garrison ma lui, che fino alla fine aveva provato a convincere gli elettori a votare per merda impanata perché migliore, sembra invece tornato combattivo come all’inizio della campagna elettorale. Randy decide quindi di raggiungerlo per dimostrargli il suo disprezzo e lo trova in uno stato catatonico di accettazione.  Quando Caitlyn Jenner gli vomita addosso una sostanza a base di bacche della memoria, però, anche Randy comincia a parlare bene del nuovo film di Star Wars.

cattura456546464646

 

Alcuni uomini del governo arrivano a casa di Gerald e lo trascinano via con la forza. Lui teme che sia a causa del suo operato come ScacciaCagne42 ma in realtà è Hillary Clinton che vuole assumerlo per mettere fine al progetto danese di rivelare tutti i troll dell’internet. Quando arriva in Danimarca, però, scopre di essere stato ingannato: lui e i troll con i quali aveva collaborato sono infatti stati venduti alla Danimarca proprio da Hillary che evidentemente non vuole che si sappia quello che ha fatto su internet.

cattura565464564664

 

In un’altra scena straniante di questa stagione, Cartman prova a chiedere aiuto a Butters per nascondere il suo operato sulla rete a Heidi Turner. Come detto in passato, è sinceramente innamorato di lei e non vuole che scopra quanto orribile sia stato in passato. Butters è però durissimo con Cartman, lo chiama traditore e lo caccia con forza da casa sua.

cattura3453453535353

 

A scuola, intanto, P.C. Principal organizza un incontro nella palestra nel quale Bill Clinton e Bill Cosby spiegano le ragioni del loro club dei gentlemen. Magari vivete sulla luna e non lo sapete, ma Bill Clinton e Bill Cosby possiamo dire con assoluta certezza che non sono stati in passato proprio dei signori con le donne. In realtà il club, spiegherà Bill Clinton a Butters che non la smette di mostrare il pisello alla finestra, è solo un tentativo di placare l’ira delle donne che esploderà quando tutto l’anonimato di internet verrà rivelato da Troll Trace. Il piano di Cartman, invece, è di portare Heidi su Marte. Lui è così, la tocca piano.

cattura6y5464564646

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...