South Park 20×06: Bacche all’attacco

Ho la febbre e dei fastidiosi problemi intestinali eppure sono lo stesso qui con voi. E diciamolo, con buona probabilità nemmeno siete delle belle fiche. Mentre in USA siamo alle battute finali della campagna elettorale tra Merda Impanata e Coglione Gigante, comunque, anche in South Park tutti i nodi sembrano venire al pettine. Se davvero vogliono collegarsi alla storia del videogioco, infatti, deve esserci a breve anche un cambio di registro e di argomenti, vediamo dove vanno a parare.

cattura243242342424

 

South Park 20×06: Fort Collins
Dopo il successo dell’attacco alla Danimarca, tutti i troll si recano a casa di Gerard per festeggiare. Lui non ne è affatto felice, lui non ama le persone come ogni essere umano sano di mente, e figuriamoci se può sopportare la compagnia o l’amicizia di questa massa informe di sfigati.

cattura252525252

 

Heidi Turner mostra a Kyle un algoritmo creato da lei capace di riconoscere l’autore di un messaggio in base alle emoticons usate. Tipo l’amico vostro che non smette di usare quella a forma di culo. Usando proprio questo algoritmo, i danesi danno il via al loro attacco e smascherano tutti i troll di Fort Collins in Colorado causando il caos e la violenza nella cittadina. Uno dei troll, per esempio, viene bruciato vivo dal padre di una delle sue vittime, una bambina handicappata che era stata da lui vessata.

cattura64564564646

 

Gerard, terrorizzato e nel panico, torna dai suoi amici troll che questa volta lo schifano. Anche i troll hanno dei sentimenti e se li rifiuti si offendono. Prima scrivono cose oscene nel forum che frequentano, poi si offendono. Kyle intanto avverte un sempre più innamorato Cartman del rischio che corre se Heidi potesse leggere tutti i messaggi scritti da lui su internet una volta rivelati dai danesi. È il primo smottamento nel Cartman di questa stagione, mente su Heidi riguardo al suo parere sul nuovo Ghostbusters e finalmente si prepara ad entrare in gioco.

cattura3636363663

 

Randy e Mr. Garrison provano ogni tortura possibile per uccidere le bacche di membro ma niente riesce a scalfirle. Se non ci riescono, però, le bacche useranno il loro potere per far vincere Garrison su Illary Clinton. La Clinton dal canto suo prova a ingaggiare Gerard perché convinta che sia l’unico in grado di difenderla dall’attacco dei danesi e dalla possibilità di mostrare a chiunque la sua attività su internet.

cattura636363636

 

Mr. Garrison proverà a parlare col cuore alla sua folla adorante, non gli resta altro modo per convincerli a non votarlo, ma le bacche di membro decidono di non starsene con gli acini in mano e si attivano da soli per ottenere l’aiuto di Caitlyn Jenner.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...