South Park 20×05: Contro le donne

A metà viaggio possiamo dirlo ufficialmente, questa è una delle migliori stagioni degli ultimi anni. La satira è feroce, la critica al nostro modo di vivere sottile e ben camuffato e poi abbiamo questo nuovo Cartman, così diverso e indifeso, così vinto dalla vagina, che davvero non passa inosservato. Niente di particolare da spiegare, procediamo con l’episodio.

42342342342424

 

 

South Park 20×05: Douche and a Danish
Cartman e la sua fidanzatina, Heidi Turner, riescono a convincere i ragazzini e le ragazzine della scuola a raggiungere un accordo di pace. Tutti insieme si uniranno per raccogliere fondi da inviare ai danesi e al loro progetto di creare un servizio online per scovare tutti i troll dell’internet e privarli così dell’anonimato.  

cattura345353453535

 

I troll intanto, supervisionati proprio da Gerard, hanno deciso di unire le forze in un unico trollaggio sperimentale e potentissimo contro il popolo danese tutto. Il trollaggio funziona alla perfezione e tutto il mondo si scaglia contro i danesi costringendoli ad uscire dai social media. Fallisce invece la raccolta fondi dei bambini con la conseguente riapertura delle ostilità tra maschi e femmine. Cartman e Heidi, quindi,  offrono il loro aiuto inviando una VHS in Danimarca.

cattura5345345353535

 

Mr Garrison, da parte sua, ha capito che l’unico modo per perdere consenso è offendere o non rispettare le donne. Non importa cos’altro dica contro la gente di colore, gli ebrei o i gattini, solo le battute sessuali sulle donne riescono a farlo scendere di qualche punto. Il gruppo forte dei suoi sostenitori, però, si sente tradito dal suo comportamento autolesionista e decidi di linciarlo. In grande amicizia ovviamente.

cattura4654654646464645654

 

Mentre è in fuga dalla folla inferocita, però, finisce nel gruppo di sostegno per dipendenti da bacche di membro e i presenti lo convincono che non è lui il responsabile di tutto i casini commessi. È forse Mr. Garrison solo l’ennesima vittima di una grossa macchinazione massonica controllata dai rettiliani o dal Movimento 5 Stelle?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...