South Park 20×03: C’è vita senza Twitter

La volta scorsa non ne ho parlato, che appariva solo qualche secondo, ma in questo episodio la sua presenza è più rilevante. Freja Ollegard è una giocatrice di pallavolo danese vincitrice di 4 medaglie d’oro olimpiche (oh, così dicono, anche a me pare strano) che, dopo essere sopravvissuta ad un cancro al seno, ha aperto un sito dove accoglie le testimonianze di donne con lo stesso drammatico problema. CacciaCagne42 si è accanito proprio contro quel sito ma Freja ha dichiarato pubblicamente di voler resistere all’insistente odio di questo troll, di fatto provocandolo a fare di peggio. Come dicevo la volta scorsa, la vicenda di Tiziana Cantone continua a ronzarmi in testa durante questa stagione.

cattura4234234242342

 

South Park 20×03: The Damned
Dopo aver visto Freja Ollegard apparire in un talk show per dichiarare guerra a CacciaCagne42, Gerard riceve la visita di due poliziotti decisi a scoprire perché Cartman sia improvvisamente sparito dai social. Di norma, infatti, chi vuole sparire dai social prima scrive un lungo post di spiegazioni proprio sui social (corto circuito ma sfido a sostenere il contrario.) mentre Cartman è semplicemente scomparso. Kyle, mentendo, sostiene di non saperne nulla.

cattura53453535353

 

L’odio di Gerard, però, porta al suicidio di Freja Ollegard mandando nel panico CacciaCagne42 e tutte le sue sicurezze. Le autorità danesi dichiarano guerra al troll durante il funerale della donna e Gerard trova un messaggio sulla sua auto con scritto “io so chi sei”. Decide quindi di distruggere il suo portatile ma il cloud non gli è amico e mentre tenta di distruggere anche la cronologia del computer di Ike, suo figlio, riceve una mail con un invito ad un misterioso incontro.

cattura35345353535

 

Intanto Randy, sempre più disgustato e sbigottito dalle persone che vogliono votare il Coglione Gigante (aka Mr.Garrison, aka Trump), si batte per convincere i suoi amici a votare invece per la merda impanata (aka Illary Clinton). La situazione cambia dopo che il Coglione Gigante ammette pubblicamente di non avere idea di come fare il presidente e supplica i suoi elettore di votare piuttosto per la Clinton, sicuramente più esperta e meno incapace di lui. Queste parole, infatti, non fanno che accrescere la sua popolarità e persino Randy comincia ad apprezzarlo per la sua onestà.

cattura24234242424

 

Anche i suoi amici hanno però cambiato improvvisamente idea e adesso sono più decisi che amai a votare per la Clinton. Randy comincia a insospettirsi e decide di recarsi in visita alla fattoria che produce le bacche di membro. Con sua grande sorpresa scopre che la coltivazione è enorme.

cattura5345345353

 

Cartman, dopo la sua morte social, ha cominciato invece a frequentare Heidi Turner anche lei suicidatasi da internet. Quello che scopre è un mondo strano dove le persone parlano tra di loro e dove altri esseri umani frequentano e apprezzano la tranquillità di un parco.  Cartman spiega ad Heidi che questa volta era sincero, voleva davvero cambiare ed essere migliore, e ammette di non sapere come è fatta una vagina. Heidi, lasciando esterrefatto Cartman, si offre quindi di mostrargliela.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...