Funko: Principesse disonorate

Chi segue la pagina facebook di Vitoiuvara (immagino tutti, non voglio credere che in mezzo a noi ci siano persone orribili che non lo fanno) sa del mio amore per i pupazzini della Funko. La società è stata fondata nel 1998 ma è solo nel 2005 che ha deciso di rovinarmi/vi acquistando license sulla qualsiasi. Come ci riesca non è chiaro, probabilmente i rettiliani usano queste sagome tutte uguali per spacciare eroina nella galassia, ma l’idea è vincente e son quasi sicuro che facciano soldi a palate. Che poi io volevo fare la stessa cosa con base un Doraemon prendendo spunto da questi meravigliosi artwork ma servivano soldi veri per realizzare i prototipi e voi non comprate nemmeno i miei bellissimi Zippo

Due annunci freschi freschi, sulla carta pure molto interessanti. Tipo Street Fighter, per esempio, solo che sono mediamente orribili. Qualcosa si salva ma Blanka è proprio da denuncia. Meglio Ryu da Street Fighter 5.

streetfighter-1024x868

hotryusfv

 

Dei POP di Scooby-Doo non ho trovato una foto di famiglia. Vi metto quello che mi piace di più e cliccando sull’immagine vi andate a vedere gli altri. In linea di massima non mi dispiacciono ma proprio Scooby-Doo è bruttino.

jpeg

 

Davvero riuscite invece le nuove principesse Disney. Molte avevano già un loro pupazzino, ma hanno cambiato le pose. E comunque non sono meno uomo se mi piacciono.

eznhvvx

 

Ben fatti anche i POP dedicati a Dishonored 2, videogioco in arrivo a breve solo nelle migliori famiglie. Corvo con la maschera potrebbe tranquillamente giungere a casa mia.

dishonored-pops

 

Elvira mi piace e ve la faccio vedere:

jpeg-1

 

e chiudiamo con qualche piccolo portachiavi, il mio preferito è senza dubbio questo di Inside Out (cliccate per vedere gli altri) ma pure Vegeta merita:

jpeg-2

jpeg-3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...