Vitoiuvara.com e la stagione 2016/2017

Facciamo il punto, ogni tanto fa bene.

Sul blog non cambierà molto, continuerò con le solite rubriche di farvi spendere soldi, su quello che leggo/guardo e altre improvvisate venute via di pancia. Spazio sempre aperto per i contributi dei collaboratori o esterni qualora ne avessero voglia. Vorrei riprendere con frequenza regolare Il Punto Ludico (rubrica di opinionismo sui videogiochi che ripesca ANCHE da cose scritte più di 10 anni fa per TFP) ma non me la sento di fare promesse. Riprenderò al più presto a pubblicare anche alcuni estratti dei migliori articoli dei siti partner che ho un attimo trascurato per pigrizia. Ah, il 14 settembre riparte pure South Park e lo sapete che io sono sempre in prima linea con i riassunti delle puntate.

Cattura

 

Sul fronte podcast resterò ospite fisso con licenza di dare buca a Falli da Dietro e sulla fiducia sono tornato a Ringcast nonostante non abbiate cacciato grana a sufficienza. E Noi Giochiamo… riprenderà da metà settembre e la sua versione audio passerà sul podcast di Vitoiuvara.com (siete iscritti vero?) dove vi ricordo ci sono tante altre cose carine estratte da youtube tra cui L’Internet che registriamo con Antonio Pizzo e Alessandro Apreda. Sullo stesso podcast potete trovare i vecchi episodi di Italiani, trasmissione sui giovani italiani emigrati all’estero, che su telegram ho scoperto essere molto apprezzata. Se volete partecipare o avete amici all’estero che potrebbero aver voglia di raccontare la propria esperienza, scrivete a vitoiuvara@gmail.com e vediamo se si riesce a tirar fuori una nuova stagione. Al momento c’è un solo candidato disponibile e non è cosa.

Sul fronte youtube si continuerà regolarmente con LEGO, Amiibo, Nerd Buy, Acquisti di un Certo Livello, Giochi Giocandoli e TGGamers oltre al già citato E Noi Giochiamo… Rallenterà la frequenza di Game of Kilos per venire incontro alle mie capacità di perdere peso, il prossimo episodio è al momento previsto per fine ottobre quando, si spera, dovrei aver raggiunto i 90kg. L’Internet non lo so, dipende molto dalle possibilità di Alessandro quindi state allerta che nel caso vi avverto. Con Raiden non siamo riusciti a realizzare quel progetto che avevamo in mente ma vorrei riprendere in mano Videogiocatori Over 30 (il vero erede del corso) oltre che a Come Realizzare un Videogioco di Successo. Magari fatemi sapere cosa ne pensate ogni tanto. Sicuramente arriverò il Corso Nerd di cui vi avevo parlato. Volevo fare le cose in grande e ho provato a coinvolgere alcuni amici ma non mi hanno cagato quindi ve lo beccate con la solita bassa definizione e sticazzi, chi mi ama mi segua. Infine ci sarebbe un’altra cosina simpatica da fare insieme a Antonio Pizzo e Michele Iurlaro ma continuano a fare melina gli stronzi quindi bhò, forse non se ne fa nulla.

Dovrei avervi detto tutto, per ora almeno, dite pure la vostra che ogni tanto fingo di ascoltarla. ^_^

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.