Funko: Horror, draghi e locuste

Terminato l’SDCC (non ci sarà lo speciale di Nerd Buy quest’anno, vi avviso), Funko ha ricominciato ad annunciare nuove cose a ritmo forsennato. Non ho ben capito perché non lo facciano anche in fiera, evidentemente sono sommersi di persone che cercano di accaparrarsi le tante esclusive che portano a San Diego.

Horror
Proprio ieri, per esempio, hanno annunciato i Mopeez dedicati al mondo horror e il POP di Jason Voorhees. Orribili i primi, almeno per me, solo carino il secondo.

jpeg (1)

 

 

jpeg

 

The Nightmare Before Christmas
ReAction è invece la serie retro style con i pupazzini brutti per scelta. A volte ne escono anche di buoni, ma decisamente non sono il mio genere.

ReAction The Nightmare Before Christmas

 

Dr. Who
Seconda serie (ma potrebbe anche essere la terza in effetti) dedicata al Dr. Who con personaggi ancora meno noti alla massa che non segue il telefilm.

Funko-Doctor-Who-POP-vinyl-figures.-

 

 

 

 

Gears of War
Mancava una serie POP su Gears of War, non mi toglie il respiro ma la locusta è bellissima e la voglio subito. Prima o poi devo indagare a fondo su questa mia innaturale passione per le locuste comunque. In arrivo questo inverno.

gearsofwarpopsetsmall

 

Star Trek
Abbastanza deludente la serie dedicata al nuovo film di Star Trek. Che poi magari oggi vado a vederlo e mi piacciono eh, però mi pare il minimo sindacale.

Star-Trek-Beyond-Funko-POP-Figures-2

 

Ghostbusters
Ben fatta invece questa serie dedicata alle acchiappa fantasmi femmine che tanto hanno avvelenato la rete. Quasi quasi vado a vedere anche loro al cinema solo per parlarne bene e inimicarmi il mondo.

Funko-Giving-the-New-Ghostbusters-the-Vinyl-Treatment

 

Elliot
Chiudiamo con il drago Elliot da Pete’s Dragon (In Italia Elliot e il Drago Invisibile) del quale dovrebbe a breve arrivare un remake da quanto mi risulta. È un POP di quelli grossi ed è fatto davvero bene.

jpeg (2)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...