if Pokémon Go – Then GO to park

Complice una cucciola di cane gelato (foto sotto) e una bella giornata, deciciamo di studiare il fenomeno presso un parco dalle modeste dimensioni: Villa Ada. A Roma siamo poveri e non abbiamo giardini pubblici ma antiche ville romane, in prefetto degrado ovvio.

Hint della settimana: andate in macchina con un copilota a cui affiderete il vostro smartphone e senza farvi prendere per il culo spiegate quello che deve fare in prossimità delle PokéStop. Almeno potrete tenere gli occhi sulla strada oltre che sul telefono per vedere come si comporta il vostro aiutante!

La stazione radio è importante….

Le strade a scorrimento non sono molto remunerative, per cui vi consiglio di percorre mulattiere e strade sterrate per un andatura a passo d’uomo è simulare la camminata, utile per schiudere eventuali uova di Pokémon raccolte in precedenza.

Arrivati al parco mi dedico al mio cane gelato facendolo evolvere in cane palletta. Ripetuti lanci di palla da tennis mi fanno macinare km che schiudono il mio uovo custode di un mostriciattolo fetente che si unisce agli altri mille trovati nella prima giornata di gioco. Delusione: almeno il primo uovo regalatelo potente che diamine!!!

Le bestie Swrù comunque arrivano con le prime evoluzioni quindi è inutile consumare le suole delle scarpe girando in tondo in una piazza.

Il tempo di fare un giro e le PokeStop si riattivano: da perfetti idioti.

Meglio stare sul divano comunque che qualcosa arriva sempre. No Gordon, questo non si mangia!

Sono un livello 5 con un uccello da 115PL, mica cazzi ahò!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...