Vitoiuvara.com e il fallimento.

Ammetto di aver fallito con Vitoiuvara.com. L’idea era di farne un hub per le menti più brillanti dell’internet (aka un po’ di scemi che conosco) nel quale  raccogliere le loro opinioni più disparate, i loro interessi e le loro passioni. Togliendo Tonypiz e Andrea Alfieri, però, la mia opera di convincimento non ha ottenuto grandissimi risultati. Per colpa loro ovviamente, che sono stronzi, non certo mia che sono pigro ma LE COSE le faccio pure. Anche male eh, ma le faccio e spero di essere riuscito a intrattenervi piacevolmente nel corso di questi anni.

Quindi basta? Li odi e vorresti che soffrissero fortissimo? Naaaaaaa, sono un uomo buono e paziente e mi limiterò solo a portare loro rancore per i prossimi 15 anni, nulla di più. Comunque, anche se meno, ho ancora voglia di scrivere e fare video scemi quindi non smetteremo di inzozzare la rete per il momento. Al contrario, invece, da settembre riprenderò anche con la pubblicazione di articoli amici (outcast, playerinside, players, eldastyle, insidethegame) che ho colpevolmente abbandonato negli ultimi mesi. Mi piacerebbe farlo con una nuova veste grafica ma o qualcuno si inventa un tema wordpress perfetto per quello che ho in mente, o qualcuno deve rimboccarsi le maniche per darmi una mano o ci attacchiamo al piffero.

fallimento
Come disse Pellè subito dopo aver fatto la figura del tonno.

Comunque E Noi Giochiamo… continuerà (ormai è deciso) e lo farà con ospiti a rotazione. Probabilmente la versione audio verrà trasferita sul podcast di vitoiuvara.com per obbligarvi a sukarvi anche tutto il resto ma continuerà. Potrebbe arrivare, se gli stronzi di sopra decidessero di muovere il culo, anche Il Corso per Nerd di cui forse vi ho parlato in passato. Se non lo muovono, però, arriverà lo stesso in bassa risoluzione e con in più il 100% di rozzaggine in perfetto Vitoiuvara Style. Ci sarebbe pure un’altra cosuccia in ballo ma per quella Macca e Tonypiz mi servono per forza. Mia madre non riesco a convincerla, ma è da anni che vorrei fare con lei una roba di cucina per dubbies, magari ci riesco.

Vi ricordo che vitoiuvara.com è pure aperto a contributi esterni qualora ve ne scappassero di buoni e che per provarci basta inviare una mail a vitoiuvara@gmail.com. Non verrete pagati, non otterrete gloria in cambio ma magari vi ascolteranno un paio di persone in più di quelle che abitualmente affollano il vostro triste blog personale.

Fine dell’aggiornamento

9 commenti

  1. A me di vitoiuvara.com sono sempre piaciuti gli articoliscritti di tuo pugno, esprimenti la rozzagine dicui sopra. É che con i video mi vien tristezza e personalmente credo che il vitoiuvara style renda meglio in forma
    di testo

  2. Ai tempi del corso per videogiocatori professionisti non c’erano sicuramente i 60 fps, i video a 360 gradi e il full hd ma il contenuto, l’esuberanza e la voglia di non prendersi troppo sul serio (in modo sapiente) erano presenti e ci sono anche adesso.
    La sostanza. L’essenziale.
    Per contributi esterni intendi anche idee su nuove rubriche?! :-)))
    Daniele

  3. Forse te lo scrissi già un’altra volta ma, secondo me, è un consiglio sempre valido: a noi la rozzaggine Vitoiuvara style piace un sacco, molto più del montaggio da youtuberino medio. Ti distingue dalla massa informe e soprattutto fa ridere. Per dire, Game of Kilos montato “bene” perderebbe il 7000% del fascino, seriamente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...