LEGO: Futurama e il piccolo trattore

 

Avevo promesso più regolarità e io non sono tipo da dirvi bugie. Non quando ci sono di mezzo i LEGO almeno. Vi ricordo sempre che Nerd Buy (nel week-end registro un nuovo episodio) contiene all’interno un bel pezzo del LEGO Show con tante robe all’interno che non sempre vengono trattate qui.

LEGO Maggiolino
Uno degli annunci che aspettavo maggiormente. A guardarlo nel dettaglio sembra più grezzo e ruvido della F40 (è anche un auto con molte più curve) ma a poca distanza si nota come siano riusci a fare un lavorone. 90€, 1100 pezzi e disponibile dal 14 luglio per i VIP sul LEGO store. Le autovetture della serie Creator sono fantastiche comunque, non mi convince il surf ma pazienza.

Cattura4234242424

 

Concorso Technic
Pensate di essere bravi con le costruzioni? Probabilmente non lo siete ma se proprio insistete allora dimostratelo in questo concorso che vi chiede di creare un modello di Porsche con i pezzi Technic. Il premio è una visita al museo della Porsche in Germania, i modelli presentati fino ad ora sicuro vi fanno passare la voglia di partecipare però.

Large

 

LEGO Dimensions
Questo espositore ufficiale con luci per i pezzi della serie LEGO Dimensions (sotto parliamo delle novità in arrivo) è carino, ma vale la pena spenderci dei soldi?

91mO5jJ3qkL._SL1500_

 

Ancora LEGO Dimensions
All’E3 (o poco prima) sono stati annunciati i nuovi set in arrivo e le nuove IP che vedremo in questa serie nel corso dell’anno. La quantità è impressionante e l’idea di vedere in futuro anche dei set più grandi con Supercar e A-Team mi solletica non poco. Non sono ancora riuscito a preordinare i set di settembre però. Comunque questa è la lista: A-Team, Adventure Time, Harry Potter, Mission: Impossible, BeetlejuiceE.T. The Extra Terrestrial, Fantastic Beasts and Where to Find Them, The Goonies, Gremlins, Knight RiderLego City Undercover, The Powerpuff Girls, Sonic the Hedgehog,Teen Titans Go! Ricomponetevi se vi siete commossi e gustatevi il trailer di presentazione.

 

 

Nuove idee
Due i progetti che hanno superato il comitato di approvazione, la valle degli spiriti e le colonne infernali nella Third Review 2015 di LEGO Ideas. Sono i Beatles con il sottomarino giallo e un pene spaziale l’Apollo 11.

2492444-o_1akl1aour1217l9vqg710ljdapa

 

2492448-o_1akl1athbj3rg1q159d17usv29f

 

Futurama
Non potrà essere presetato in LEGO ideas (sono cambiate le regole di recente e questo progetto ha troppi pezzi) ma io questa nava di Futurama UCS la comprerei di corsa e senza passare dal via. Applausi a Nicola Stocchi che ha realizzato pure il T-Rex.

27740297562_079d7b1170_c

 

27149448551_7fc451faee_z

 

Scavatore gigante
Annunciati i set estivi della Technic. Quelli grandi sono bellissimi ma mi sono ripromesso di non cadere ANCHE in questo tunnel. Solo che loro mi hanno tirato fuori una roba così (4000 pezzi x 300€ circa) e sto barcollando:

Lego-Technic-42055

 

 

 

 

LEGO e cibo
Da bambini avrete sicuramente messo in bocca i mattoncini colorati scoprendo che no, non sono commestibili. Samsofy cerca di farvi superare il trauma con alcuni scatti artistici che mischiano in modo divertente cibo e LEGO.

orociock-lego

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...