Game of Kilos: Oggi ve lo spiego

Ieri sera i fortunati abbonati al canale youtube di Vitoiuvara hanno potuto guardare in anteprima mondiale il mio nuovo show, Game of Kilos, dedicato al mio ennesimo tentativo di dimagrire. Non sono mancati i commenti e le critiche ma è un bene perché l’idea è di continuare proprio discutendo con voi su cosa è giusto e cosa è sbagliato fare per perdere peso. O meglio, io vi spiegherò perché ritengo che il mio metodo sia umanamente accettabile e tutti gli altri proveranno a convincermi del contrario.

La cadenza sarà un po’ random, butterò fuori un episodio appena avrò abbastanza cose da dire e alla fine di ogni episodio ci sarà la pesata con l’aggiornamento. Ecco, magari non chiedetemi prima dell’episodio come sta andando perché sarà il momento cruciale di ogni episodio. Premesso che facciamo tutti il tifo per me e per la mia sopravvivenza, fatemi sapere cosa ne pensate con commenti qui, al video o scrivendo a vitoiuvara@gmail.com.

Ah, meglio sempre dirlo che il mondo è isterico e folle, la mia non è una guida per giovani anoressiche con problemi alimentari, io racconto solo la mia esperienza, Ma se siete giovani anoressiche con problemi alimentari e decidete di seguire il mio trattamento è pure bene che schiattiate. No dai, schiattare no, ma sicuro dovreste rivolgersi ad esempi di vita migliori di me.

3 comments

  1. Apprezzo il taglio documentaristico stile Michael Moore. Trovo sia interessante e ovviamente faccio il tifo per te.
    Daniele

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...