Giochi Giocandoli: Episodio 15

Mentre il mondo intero aspetta novità su E Noi Giochiamo… torna la versione senza imbecilli al seguito con tanto Vitoiuvara e grassi saturi. Questa settimana sicuro vi esco anche TGGamers, non mancate.

 

 

5 comments

  1. Non sono un fanatico del completismo, anzi a dirla tutta, non lo sono proprio. Mi basta che sia un platform classico salta/vai avanti/affronta il boss e mi sta bene anche giocare una sola run. Insomma, un titolo distensivo da inserire tra quelli piu’ impegnativi. In realtà, aspetto Zero Time Dilemma di prossima uscita per 3ds.
    Daniele

  2. Ho avuto le stesse riserve su The Witcher 3 ma nonostante tutto, ho intenzione di completarlo. L’avevo lasciato in sospeso e ultimamente l’ho ripreso. Nella mia lista di priorità, non è il gioco che completerei seduta stante ma rientra in quella categoria di giochi che intervallo ad altri titoli. Probabilmente la vastità dell’open world è uno dei motivi. Dal canto mio, anche se alcune sono davvero interessanti, le parti investigative spesso le soffro un pochino. Apprezzo la lunghezza dei dialoghi perchè rende la narrazione corposa ma devo dire che spesso ci sono sezioni di gioco di questo tipo che si protraggono un tantino troppo.
    Un giorno di questi provo Kirby ma non ho avvertito molto entusiasmo. Cheers!
    Daniele

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...