L’E3 con l’eiaculazione precoce

Oggi doveva uscire E Noi Giochiamo… 5, ennesima puntatona di una delle rubriche più ludiche del web. E invece niente, il file è scappato nel deserto con un carico di cocaina mischiata a Coccolino e non possiamo recuperarlo. Drammaticamente quella poteva anche essere l’ultima puntata, per il momento il tutto è solo rimandato a settembre comunque. Se la qual cosa vi crea malumori, dispiaceri o mancanza di zuccheri, questo è il momento di farci sapere quanto ci volete bene. La mail è sempre enoigiochiamo@gmail.com nel caso.

Ma non facciamoci prendere dalla disperazione. Si poteva risolvere con un episodio lampo di Giochi Giocandoli (rubrica che tratta sempre di giochi ma senza i due pirla che dicono stupidaggini) ma sarebbe stata una corsa contro il tempo e settimana prossima mi aspetta un tour de force notevole con le varie conferenze. Quindi prepariamoci a Los Angeles con un riassunto delle mille informazioni uscite in questi giorni, quelle più importanti e che ricordo almeno.

1 – Non verrà mostrato alcun video di gameplay di Shenmue 3 quest’anno. i soldi ottenuti su kickstarter non sono però andati sprecati, abbiamo un’immagine in esclusiva a dimostrarlo:

money-bitch

 

2 – Lego Dimensions aggiungerà un gozzilione di licenze nuove alla serie, tanta roba ripescata direttamente dagli anni ’80. In nero quelle che mi fanno toccare.
A-Team 
Adventure Time
Harry Potter
Mission: Impossible
Beetlejuice
E.T. The Extra Terrestrial
Fantastic Beasts and Where to Find Them
The Goonies
Gremlins
Knight Rider
Lego City Undercover
The Powerpuff Girls
Sonic the Hedgehog
Teen Titans Go!

Ci facessero un gioco anche solo più che sufficiente con tanto ben di Dio probabilmente non ce ne sarebbe per nessuno.

 

3 – Watch Dogs 2 è finalmente ufficiale dopo una serie di leak interminabili. Il protagonista adesso è più rapper e giocherellone, tipo che nel tempo libero ascolta gli Articolo 31. Il trailer è molto bello, il giocato manco per niente. magari questa volta hanno downgradato la grafica in anticipo per non farsi tirare addosso le parolacce su internet, oppure è proprio pessimo. Però uscirà nei negozi con ben SEI edizioni differenti, la statistica dice che almeno in una di queste potrebbe esserci un buon gioco.

jpg (1)

 

4 – Nintendo non ci sarà. Cioè ci sarà ma solo in fiera e solo con  Zelda. Ho creduto e sperato fino all’ultimo momento che potessero sorprenderci con un direct annunciato all’ultimo momento, uno nel quale parlare di un paio di giochini per Natale, un dlc di Mario Kart o addirittura di NX. E invece silenzio. NX uscirà a marzo e nel mentre Nintendo sembra intenzionata a creare il più grosso vuoto possibile tra se e i suoi adoratori. Il WiiU non è morto dicono, non morirà dicono, ma perché cominciare a seppellirlo adesso allora? Non li capisco, non li capisce mai nessuno, ma è ormai evidente che a manovrale le fila della società ci sia lui:

tafazzi_03

 

5 – La nuova PS4, quella col carburatore smarmittato (si capisce mica che non ne so di motori?) non ci sarà. È pronta, sta bene e Sony ci crede tantissimo in questa versione 4k pronta per la VR ma l’obiettivo societario è di inculare il maggior numero di utenti possibile da qui all’uscita quindi faranno finta che non esista ancora per un pochettino. Si sono già accordati con i commessi di Gamestop: “vendetele tutte e scappate velocissimo” pare sarà lo slogan della prossima campagna pubblicitaria. Horizon Zero Dawn, infatti, se l’è data a gambe per primo.

allen_(46)

 

In generale aspettative piuttosto basse, temo che di sorprese non ce ne saranno moltissime ma è L’E3 bitches, sono le delusioni quelle che contano.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...