Arte a 360: Peni, giostre e capocce.

Giostre POP
http://leganerd.com/2016/04/21/25-cent-wonders-sali-sulla-giostra-assieme-ai-tuoi-eroi/
Avete presente quelle giostrine per bambini molto piccole che cominciano a muoversi non appena inserisci una moneta (ok, oggi probabilmente ne occorrono di più)? Le adorano persino i miei modernissimi nipoti che raramente si emozionano con la semplicità. Patrick Ballesteros ha realizzato queste splendide illustrazioni con le suddette giostrine e personaggi pop reinventati bambini per l’occasione.

9009c1e6cc11f34f-rogue_riders

 

Testoni USA
http://www.smithsonianmag.com/travel/what-43-decaying-president-heads-looks-180958129/?no-ist
L’isola di Pasqua rimane in gran parte un mistero irrisolto ma provate a immaginare cosa penseranno di noi tra mille anni quando si troveranno di fronte questo parco abbandonato in Virginia pieno di capoccioni di presidenti USA. Io le trovo parecchio inquietanti.

Cattura212113131

 

Supereroi in India
http://www.adnkronos.com/2014/12/16/ecco-come-sarebbero-super-eroi-piu-celebri-fossero-nati-india_rO1GwYMcoF9mh3UxVk9jlI.html
Nell’articolo linkato non ci sono (o non li ho trovati io) riferimenti di alcun tipo ma trovo splendidi questi supereroi rivisitati in chiave indiana. Tipo Batman ha dei baffoni meravigliosi.

2014_12_If_Superheros_Were_Indian-005

 

Crisi USA
http://www.internazionale.it/foto/2016/02/03/lynn-saville-dark-city-foto
Lynn Saville è una fotografa specializzata in foto scattate prima dell’alba o del tramonto. A scuola aveva studiato foto delle 15:18 in realtà, ma poi ha cambiato. Comunque in questa serie ci mostra uno spaccato della crisi USA.

120824-hd

 

Fotografie peni
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/14/soraya-dollbaz-professione-fotografa-di-peni-li-trasformo-in-soggetti-di-alta-moda-grazie-ad-abitini-da-bambole/2373917/
Se è vero che l’arte può nascondersi ovunque (no, non sto parlando del porno floreale con cammelli), cosa può dimostrarlo meglio di alcuni peni fotografati in pose impegnate? Questo è quello che fa Soraya Doolbaz, a voi il giudizio.

soraya-doolbaz-dicture-gallery-7-2

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...