Er Carcio: 34° giornata 2015/16

Premessa d’obbligo che il mondo è pieno di imbecilli: sono un tifoso della Lazio, odio la Roma (calcisticamente parlando) ma ne parlo volentieri perché neanche considero veri tifosi quelli che non gufano ogni allenamento dei cugini (vale per ambo le parti ovviamente). Qui si parla del campionato delle romane, anche sfottendo quando possibile, perché il calcio è la più importante delle cose inutili ma ci si può scherzare sopra. I permalosi si astengano dal leggere, grazie.

34° giornata 2015/16

Juventus – Lazio 3-0
Ce la sbrighiamo in fretta oggi? La Juventus è forte, molto più forte, la Lazio non è neppure una squadra di calcio e tre pere le prendi pure se provi ad impegnarti. Grazie a Dio il sesto posto è lontanissimo e c’è il tempo per ricostruire con calma in una stagione senza troppi impegni che ti costringano a schierare Patric in serie A. Sognando i russi… pure mafiosi vanno bene eh

NHITTTLO2740-kB2-U7JQCvc9NYkdzMR-1024x576@LaStampa.it

 

 

Roma – Torino 3-2
Considerando che l’Inter non è buona nemmeno per raccogliere albicocche (figuriamoci per una rimonta impossibile), direi che il miracolo di Totti può fare solo male a questa Roma. Spalletti è vittima e schiavo delle sue convinzioni, delle parole severe date in pasto alla stampa e del suo ego smisurato e questa situazione gli è chiaramente sfuggita di mano. Certo non è fortunato, una doppietta in 3 minuti sembra la regia di qualcuno che gli vuole male, ma c’è tutto uno spogliatoio che pare schierarsi contro di lui e che l’anno prossimo non aspetterà troppo per rinfacciargli eventuali scelte sbagliate. Ma il Napoli è ancora prendibile e se il secondo posto non è un miraggio è solo merito di quel vecchietto che neppure riesce ad allenarsi.

534534534535353

 

Roma 68 – Lazio 48

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...