Serie Seguendole: Kimmy nel ranch

Better Call Saul: S2 – Episodi 1-10
Non succede niente nella stagione 2, non fino a dove sono arrivato almeno, neanche ci prova a fare il sensazionale come Breaking Bad ma ho proprio un amore viscerale per i protagonisti (pure e soprattutto per la sua fidanzata) che mi spingono a continuare. Senza cattivi la formula funziona meno, molto meno, e dovranno comunque accorgersene prima o poi.

shmidt

 

Daredevil: S1 – Episodi 1-10
Dopo Jessica Jones, che qualcuno addirittura preferisce a questa serie, mi aspettavo poco e niente. Ho ottenuto poco e un pochettino più di niente in realtà ma le scene action sono meglio realizzate e un minimo di intrattenimento si intravede. Resta una mezza schifezza che ruba il mio tempo eh, ma accadono più cose e lo scenario è più convincente. Come cazzo faccia a piacervi tanto questa roba, però, non lo capirò mai.

Unbreakable Kimmy Schmidt: Season 1
Prendete Kenneth di 30 Rock e immaginate una serie su di lui in un mondo dove tutti, ma proprio tutti, sono quel tipo di personaggio. Un personaggio frastornato e irreale per chi non lo conoscesse. Kimmy funziona ogni tanto, complice qualche buona spalla, ma di norma non è mai pungente e si limita a svolazzare nel nostro universo senza affondare con satira e critica sociale. Dovrebbe arrivare a breve la seconda stagione, o forse è già arrivata, ma consiglio la visione solo a tempo perso e con le aspettative settate al minimo.

The Ranch: Part 1 (Ep 1-10)
Molto meglio invece questo The Ranch, sit-com ambientata nel profondo sud americano che si lascia spesso andare al sentimentalismo spicciolo ma che lo accompagna con ottimi dialoghi pungenti e comici. Non sono un esperto, ma Kutcher sembra assolutamente fuori posto quando prova a darsi un tono cowboy-pecoreccio ed è invece molto divertente quando si limita a impersonare il trapiantato in un mondo che gli appartiene poco. Non manca la solita storia romantica e complicata ma le bocce sono mediamente molto grandi.

The-Ranch-poster

 

House of Cards: Season 4
Ho aspettato la versione italiana su Sky, ho scaricato i primi episodi sull’On Demand, poi mi son detto che avrei atteso la fine della serie ma sapete che c’è? A me questa serie non piace, l’ho detto più volte, e seppure continuino a parlarmi benissimo della quarta stagione, ho deciso che non cederò all’autismo da completiamo. E poi il prossimo presidente degli USA potrebbe essere Trump, uno che si limita a uccidere persone e complottare per il potere ci sembrerà una barzelletta tra qualche anno.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...