E noi giochiamo… Episodio 3

 

La scaletta con il minutaggio ve l’aggiorno tra un secondo che ho quasi rischiato di copincollarla in una mail mandata al mio avvocato, nel mentre godetevi questi tre omaccioni che parlano di videogiochi come se fossero fica.

4 comments

  1. Sulla formula narrativa i dubbi li ho anch’io. Non mi ha convinto molto e la trovo dispersiva. Per dirti, apprezzo lo sforzo del tentare uan strada produttiva diversa con la creazione in parallelo di una serie tv ma anche il discorso delle scelte alternative funzionava meglio in Until Dawn.
    Per il resto, confermo il fatto che sia divertente da giocare, almeno nelle sezioni action in cui utilizzi i poteri. Quando fai i puzzle diventa leggermente noioso, probabilmente perchè non sono nemmeno cosi’ impegnaitivi anche se mi piace come hanno resto l’effetto del riavvolgimento temporale. Ciao vito!

  2. Sono d’accordo sul fatto che la serie tv sia un po’ noiosa e spezzi il ritmo del gioco. Troppo lunga e sebbene curata non è il massimo ovviamente, se consideri il livello di certe serie odierne (vedi Daredevil). Il gioco è frenetico e divertente. Spettacolare in molte sequenze, soprattutto verso la fine. Probabilmente farò una seconda run solo per vedere gli effetti delle mie scelte. Ho giocato su pc. Sostanzialmente sono soddisfatto. E’ un’esperienza breve ma intensa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...