5 Video: Hayao sul trono di quadri

Torna la rubrica dei video più divertenti, interessanti e necessari dell’internet tutto. Scelti da me, ovviamente, che si è capito non siete mica in grado di fare nulla per conto vostro. Segnalazioni sempre molto gradite a vitoiuvara@gmail.com

victoria-secret-wallpaper-9779-451

 

Game of Thrones – 60’s/Saul Bass style title sequence
Cominciamo con la sigla di Game of Thrones reimmaginata negli anni’60 sia dal punto di vista grafico che musicale. Una roba forse volutamente cheap ma che fa il suo dovere.

 

Il mangiatore di quadri
http://archivio.internazionale.it/video/animazione/2014/08/28/il-mangiatore-di-quadri
Un uomo dall’aspetto orribile entra nei musei e ruba i quadri famosi. Perché vuole rivenderli e farci i gozzilioni di miliardi? No, perché ha finito gli Oreo pare. Corto davvero ben fatto ma poco utile alle diete.

Children see
Di solito questi video con la morale che girano su Facebook non mi fanno impazzire ma questo è breve, asciutto e spiega abbastanza bene perché è colpa degli adulti se i bambini vengono su come delle grosse teste di minchia in miniatura.

 

Tribute to Hayao Miyazaki
Questo almeno un’occhiata se la merita se siete fan dello studio Ghibli. Il 3d potrebbe non piacere a tutti ma considerate pure che l’ha fatto un fan (Dono) per omaggiare l’opera di Hayao Miyazaki.

 

Real GTA
Di video che ripropongono in chiave reale GTA (ma anche altri videogiochi) se ne vedono da anni. Questo è particolarmente ben fatto però e mostra una certa cura per dettagli, fotografia e inquadrature.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...