ILDV-TV: Ambarabà ciccì coccò…

…Tre civette sul comò che facevano l’amore con la figlia del dottore. Il dottore lesse l’anamnesi del paziente Videoludico Davide ed improvvisamente capì che le tre civette e sua figlia erano solamente un’allucinazione, ché in realtà lui era solo un misero odontotecnico cocainomane che abusava della professione medica per pagarsi le dosi con le quali si sballava per poi vedere elefanti, civette e parenti più o meno stretti sul comodino collocato accanto al letto e sul quale posava solitamente le sostanze stupefacenti con le quali si faceva senza ritegno, ambarabà ciccì coccò!

Perché le umiliazioni alle quali ci sottopone costantemente Il Davide Videoludico sono incessanti, senza ritegno e, com’è evidente, non risparmiano nessuno.

Il dottor Ambarabà, infatti, s’è tolto la vita in seguito all’ultimo video del Davide, che ormai spazia dalla divulgazione scientifica wannabe alla farmaceutica con la facilità con la quale si cambia le mutande… SE SOLO SI CAMBIASSE LE MUTANDE, il soggetto in questione!

Quindi, come segno di lutto e rispetto per l’illustre primario dei proverbi, evitiamo di dare corda all’occhialuto mentecatto, ché cliccare l’immagine sottostante e prendere visione del filmato incriminato senza prescrizione medica nuoce gravemente alla salute!

ILDVTVEp21

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...