5 Video: Simpsons, Friends e Murales

Torna la rubrica dei video più divertenti, interessanti e necessari dell’internet tutto. Scelti da me, ovviamente, che si è capito non siete mica in grado di fare nulla per conto vostro. Segnalazioni sempre molto gradite a vitoiuvara@gmail.com

WEIRD SIMPSONS VHS
Davvero bizzarra questa sigla dei Simpsons (la prima) reinventata da alcuni fans in stile “ho bevuto troppo ieri sera”. Ma lasciamo parlare le immagini:

 

Il Regalo
http://www.ilpost.it/2016/02/02/the-present-corto-cane-amputato/
Abbiamo un ragazzino che passa un sacco di tempo a giocare da solo ai videogiochi e un cane con tre zampe, pippone commovente con morale? No, se la gioca sul simpatico andante ed è davvero un piacere da guardare. Il corto pare aver vinto un miliardo di premi.

Street Art Rome
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201708762633503
S
plendido video (stava bene anche in Arte a 360°) di Benjamin Messina in hyperlapse con una fantastica carrellata dei murales di Roma. Spero che l’hyperlapse non sia velenoso almeno, comunque non accettate mai caramelle da lui.

Friends: Rebooted
Se non vi ricordate di FRIENDS siete delle persone orribili o troppo giovani e quindi anche orribili. Era una roba tipo quella merda di The Big Bang Theory (estremizzo per agganciare polli) che vi guardate adesso, solo scritta molto meglio (almeno a partire dalla 6° stagione in poi) e con attori bravi davvero. Questa è la sigla (e la serie TV in realtà) immaginata come se tutta la serie fosse nata in tempi di hypster.

 

HELL’S CLUB.MASHUP/MOVIE.OFFICIAL.AMDSFILMS.
Questo è un lavoro professionale. Hanno preso un gozzilione di film famosi e li hanno mischiati nelle stesse scene. Il risultato è sorprendente.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...