Arte a 360: Super erbacce nude

Inizialmente avevo in mente di occuparmi di quelle opere d’arte che mostrano la vita di tutti i giorni, quella poco spettacolare con ciccioni davanti al monitor di un pc o casalinghe che passano l’aspirapolvere. Purtroppo non ce ne sono moltissime o, se ce ne sono, io non son capace di trovarle facilmente. Cosa fare allora? Un rapido cambio di nome ed ecco la nuova rubrica che si occupa dell’arte a 360°, quella bella e che mi piace, un ottimo modo per infilarci dentro di tutto senza perdere tempo a sottilizzare.

Era tantissimo che non portavo avanti il mio nobile piano di rendervi persone migliori di quello che siete. Non cianciamo oltre.

Supereroi impressionisti
http://www.fumettologica.it/galleria/william-wray/
William Wray si è divertito a ritrarre Batman e soci mentre si sbattono con le cose domestiche e lo ha fatto con uno stile impressionista. Risultato notevole.

Cattura4234234242

 

Statue giganti
http://www.ilpost.it/2014/04/26/colosses-fabrice-fouillet/colosses12/
Nel mondo è pieno di enormi statue che i posteri faticheranno a spiegarsi, tipo la sfinge, ma è proprio strano che nessuno abbia ancora pensato di dedicarne una al mio pene. Forse perché è già enorme di suo?

Colosses12
La vita non è una favola
http://www.internazionale.it/foto/2015/07/06/principesse-dina-goldstein
Avete presente le belle principesse delle fiabe tutte in ghingheri e pettinate con i sorrisi a mille denti? E se pure loro dovessero pagare l’IMU?

112276-md

 

Non solo Youporn
http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/2015-12-30/corpi-vitali-messi-nudo-sotheby-s-gallery-130253.shtml?foto&uuid=AC7Y1s1B&mccorr=AC7Emv1B
Alla Sotheby’s Gallery di Londra avevano finito le riviste sporcellose e quindi hanno messo in piedi una mostra interamente dedicata al nudo: The Nude in the XX and XXI Century. Non sembra esserci materiale per pugnette, però, ho controllato.

05_590-490

 

Sculture e piante
http://www.wired.it/lol/2014/06/11/10-sculture-assurde-fatte-con-le-piante/?utm_source=twitter.com&utm_medium=marketing&utm_campaign=wired
Q
uesta è facile da descrivere, trattasi di una raccolta di sculture incredibilose fatte con le erbacce. Da sballo.

1402302399__0008_plant-sculptures-imaginary-worlds-atlanta-botanical-garden-3-600x335

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...