VENUS Gallery 1 – La Bellezza ci salverà!

Vitoiuvara.com è lieto di presentare il primo numero di VENUS Gallery, progetto italiano ideato e realizzato da Luca Tenneriello (già fondatore di Shiny Magazine).

Ringraziamenti particolari, per la realizzazione di questo numero vanno agli artisti: Lorenzo Fiorentino, Ale Brusinelli e Max M-Image.

Un sentito “grazie” va anche alle modelle: Eva Kisimova, Annalisa Grechi e Paulina Biernat!

VENUS Gallery, come si può intuire dal nome, è una rivista digitale Italiana prevalentemente visuale, dedicata alla bellezza e sensualità femminile.

Oggi la Fotografia è considerata una vera e propria forma d’Arte.

La scoperta e l’evoluzione della fotografia erotica sono state tappe di enorme importanza per l’identificazione col mondo in cui viviamo oggi: un mondo di tendenza audiovisiva che, naturalmente, si relaziona con la curiosità istintiva nei confronti del corpo umano nudo, apprezzato non solo per la costruzione artistica, ma anche per il semplice piacere di dare libero sfogo all’immaginazione, mentre si ammira una figura che ha rotto gli oneri morali dati dalla costrizione all’abbigliamento.

Citando Nicolas Poussin, “lo scopo dell’arte è il diletto”. Si può pertanto dire che la fotografia erotica diviene una piena forma d’arte quando cattura la bellezza del modello o della modella, plasmandola con eleganza, attrattività e sensualità, mostrando un bel corpo come forma a sé stante e sostanza rappresentativa dell’intero genere.

VENUS Gallery è completamente gratuita, scaricabile in PDF in alta risoluzione, sfogliabile online o stampabile tramite il servizio on demand Peecho.

ANTEPRIME:

ORDINA STAMPA / PRINT ON DEMAND

DOWNLOAD GRATUITO

Buona visione e buon Natale!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...