Natale a casa Vitoiuvara

Vi avevo promesso un post riassuntivo e io mantengo sempre la parola data. Non vi faccio vedere i regali ricevuti perché  provengono tutti da Acquisti di Un Certo Livello (sì, i miei parenti si ricomprano le cose che ho in casa e me le incartano) ma ieri a sorpresa sono arrivati gli amiibo di Gennaio e un video è uscito per caso:

 
In pieno spirito natalizio ho buttato fuori anche un altro video della serie che io personalmente adoro (What a Wonderful item) e che fatico a farvi ingoiare con la forza. Dategliela una possibilità perché le immagini all’interno sono spesso belle oltre l’impossibile:

 

L’episodio 9 dell’Internet è stato registrato e arriverà non appena Alessandro Apreda avrà il permesso di mollare pannolini, la novità è invece che ho cominciato a caricare i vecchi episodi sul podcast di vitoiuvara.com (ex Italiani) e che sono quindi disponibili anche su iTunes. Proprio ieri ci ho buttato dentro anche il Discorso alla Nazione 2016, l’unico video che ha davvero commosso il web… ma sopratutto tutti gli estimatori del Pinguino:

 

Su iTunes trovate anche la versione audio di E Noi Giochiamo, un podcast che con umiltà ha già fatto dimenticare tutti gli altri. Il consiglio è però di seguirlo sempre in video perché nasce in questo modo, ci sono le chiappe di Michele o la mia panza in bella mostra e io posso anche diventare ricco. Questo l’episodio GOTY 2015 che si avvicina molto alla versione non in beta che riceverete da gennaio:

 

Una delle ultime cose cominciate su youtube è invece una rubrica nella quale mio nipote mi umilia a FIFA. Ieri si è registrato il secondo episodio (non è andata bene), ma potete intanto godervi il primo:

 

Mentre TGGamers procede con relativa costanza invece, per l’anno prossimo abbiamo anche  annunciato il remake del Corso per Videogiocatori (se ne occuperà Raiden) e il ritorno (a grande richiesta, tipo 4 persone) di Nerd Buy che avrà al suo interno una spruzzatina del Lego Show. Insomma, fatemi miliardario nel 2016 branco di pippe:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...