South Park 19×10: Una pistola è per sempre

E me lo ero scordato il finale di stagione di South Park, non fate i permalosi adesso, sono stato preso a fare video e podcast della qualsiasi. Domani mattina, sì a Natale, cerco di buttare giù riassunto e propositi dell’anno nuovo. Buon finale dicevamo ma la formula a 10 episodi collegati mi sembra meno efficace e sul pezzo della precedente. Si ride, a volte anche tanto, ma difficilmente si rimane a bocca aperta sbalorditi dall’attualità degli eventi narrati. Cacciateci un altro film, però, che il mondo c’ha bisogno.

Cattura33444444

 

 

South Park 19×10: PC Principal Final Justice
Il PC Principal entra in un bar di qualche sperduta località russa e viene attaccato. Fortunatamente riesce a salvarsi con un pizzico di sana e giusta violenza. I ragazzini intanto cercano di capire cosa si nasconda dietro la sparizione di Jimmy e Leslie e decidono di comprare delle armi per la propria auto difesa. Ma dove e come possono comprare delle pistole dei bambini come loro? Bhò, dove costano di meno immagino e infati riescono a procurarsele in 5 minuti.

Cattura464564646464

Garrison, Victoria e Jenner capiscono, insieme a Randy, che il PC Principal in realtà non è un loro nemico ma che sta cercando come loro di combattere le pubblicità umanoidi. Nathan, il ragazzino handicappato, e la sua prostituta tengono prigioniero Jimmy a casa loro e si rifiutano di dargli le sue stampelle. Cartman e la madre, una famiglia tradizionale americana, si puntano invece le rispettive pistole in faccia per sbrigare le questioni domestiche. Lo stesso succede in casa di Stan dove tutta la famiglia è armata e grazie al potere pacificatrice delle pistole riescono finalmente ad avere una discussione tranquilla.

Cattura534534534535

Kyle, ormai perso anche lui dall’ammaliante canto della vagina di Leslie, decide di tenere un discorso alla fiera delle armi nella quale parteciperà tutta Sout Park e nella quale è previsto avverrà una tragedia. Fortunatamente la puttana di Nathan si ribella al suo pappa e libera Jimmy. In una scena surreale nella quale chiunque minaccia di sparare a chiunque, riescono a parlarsi con educazione e Leslie viene smascherata pubblicamente. Poi tutti danno la colpa al Whole Foods Market e ogni problema è risolto. Ah, il PC Principal decide di restare per il bene del paese del Politically Correct.

Cattura646464646

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...