Le vere verità del Risveglio della Forza

SPOILER SUL RISVEGLIO DELLA FORZA E FILM FUTURI INSIDE

star-wars-il-risveglio-della-forza-online-il-nuovo-poster-v2-241111-1280x720

 

Tutti a parlare dell’ultimo film di Star Wars ma nessuno capace di spiegarvi con chiarezza cosa è successo realmente in questi anni. E ci sono io fortunatamente che conosco uno che conosce un altro che conosce il primo e posso svelarvi in ANTEPRIMA MONDIALE tutto quello che c’è da sapere.

Han Solo E Leila hanno un figlio, almeno così credono tutti, ma la genetica non vende mica posaceneri ed è fin troppo chiaro che in realtà Leila si è concessa, non è ancora dato sapere se per piacere o costretta, a Jabba The Hut mentre era vestita come una troia slovacca. Decidono di instradarlo alla Forza ma quella lo rimanda indietro che Dio se è brutto come la morte e lui diventa un bamboccione rancoroso e ci rimane malissimo quando a otto anni i genitori gli regalano la maschera di Iron Man che forse è meglio se ne metti sempre una gli dicono. Vien su giusto un attimino rancoroso soprattutto perché nessuno gliela da MAI ed è costretto ad ammazzarsi di pippe per tutta l’adolescenza. Luke capisce che sto ragazzo non vedrà mai fica ma prova lo stesso ad addestrarlo perché è ancora segretamente innamorato della sorella. Quando viene scoperto a rovistare nei suoi cassetti dell’intimo capisce che è meglio andare a vivere lontano da lei. Lo capisce o glielo fa capire Han Solo a forza di sculacciate, una delle due. Leila, distrutta dal dolore, decide invece di iscriversi ai boscaioli polacchi ed è per questo che adesso sembra un lesbicone inacidito dalla programmazione Mediaset.

E infatti non è lui il padre di Rei come quasi tutti credono. I veri genitori sono Yoda e la nuova mostricciatola, Maz Kanata, che la abbandonano in Umbria perché sono cattolici convinti e non credono nel concepimento al di fuori del matrimonio. E per i cattolici, questo lo sappiamo tutti, meglio una figlia abbandonata che un figlio gay. A Yoda bastano un paio di lezioni per farla comunque diventare un Jedi fortissimo (ricordiamo che Luke ci mette pochissimo e non era certo uno sveglione) che comunque la Forza torna sempre utile il sabato sera in discoteca se vuoi vestirti un attimo disinibita.

Finn invece è solo un negro e serviva piazzarci uno di colore in questa saga per accontentare quasi tutti. E dico quasi perché in USA i poliziotti pare avrebbero preferito un nero morto. E allora perché sa impugnare una spada laser vi starete chiedendo? Perché l’ha imparato su wikipedia ovviamente che in internet non si trova mica solo porno o guide per fabbricare ordigni esplosivi. Che poi non mi è mai sembrato troppo complicato, il segreto è non darsela sui denti e qualcosa di buono vien sempre fuori.

Se avete da farmi delle domande chiedete pure che posso avere anche altre informazioni in anteprima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...