LEGO: Torri giganti e batmobili

Quale volete prima, la brutta o la bella notizia? La brutta (decido io) è che il Lego Show e Nerd Buy, ma ormai dovreste esservene accorti, sono morti e sepolti. A me piacevano ma se non mostrate interesse alcuno non  è che posso farmi in video in cameretta per me medesimo. Cioè, me li faccio pure di solito, ma youtube poi li blocca per contenuto inappropriato. Le belle notizie è che 1) sabato esce dall’early access e parte ufficialmente E noi giochiamo… (il primo episodio sarà ancora in Beta a dire il vero) e 2) oggi Raiden dovrebbe annunciare finalmente uno dei due progetti di cui vi parlo da un sacco di tempo.

E adesso parliamo di LEGO invece, che è pure tanto tempo che non lo faccio. Prima di cominciare però mi andate a votare questi due progetti fantastici su Lego Ideas che se lo meritano. No, non sono miei, anche se la Batmobile ricorda molto il mio precedente lavoro.

Batman Arkham Knight Batmobile

2195269-o_1a4r1bmtr1098sc91a6j18ij1pk97-full

 

UCS Flying Dutchman

2192933-o_1a4leebno13k41v263tnd09dnmc-full

 

Ah, a proposito, ieri sono ripartito con i video delle robe fighe a mattoncini. Non è che morite se gli date un’occhiata:

 

Se vi piace fare le cartoline di Natale strane… dovreste andare da un dottore bravo. nel caso l’abbiate già fatto, però, vi consiglio questo sitarello ufficilae dove prepararle a base di minifigures della LEGO. Io nemmeno l’ho provato, mi fa senso, ma potrebbe interessarvi.

Cattura3142424234234234

 

Il primo gennaio, mentre tutti staranno a festeggiare l’inizio dell’ennesimo anno di merda (non credete, è ottimismo), noi appassionati LEGO dovremmo fare a pugni online per accaparrarci il quartier generale dei Ghostbusters. Che costa 350€, mica zucchine, e dovrebbe essere online proprio dalla mezzanotte. Il DR. Who alle 6 di mattina era finito, per farvi capire. Si può sempre prenotare comunque. Intanto guardatevi la recensione con il Time Lapse.

 

La mia Torre Eiffel merita, davvero, ma questo tizio mi owna alla grandissima con una torre di 2 metri realizzata in appena un milione di anni.

1437386363_tour-eiffel-lego-4-600x335

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...