South Park 19×09: Il potere della vagina

Prosegue la saga sulle pubblicità infime di internet e sul Politically Correct che ha rotto il cazzo a tutti. Tranne a quelli a cui non l’ha rotto ovviamente, quelli che picchiano i negri chiamandoli col nome corretto. Dai che il mistero si infittisce parecchio in questo episodio, di cose da sapere importanti non mi pare ce ne siano,

Cattura1

 

South Park 19×09: Truth and Advertising
Kyle viene convocato nell’ufficio del preside ma ci trova solo Mr. Mackey. Jimmy e Leslie sono spariti e il PC Principal sembra aver perso la testa che con la sua confraternita ha cominciato pure uno sciopero della figa. Pannella ownato  e distrutto.

Cattura2

 

Randy intanto annuncia alla famiglia di volersi trasferire. South Park è diventata troppo sciccosa e costosa e il poveretto ha dovuto chiedere un nuovo mutuo per potersi permettere di vivere in città. In Italia per darti un secondo mutuo sulla casa vogliono gli organi dei tuoi figli in garanzia come minimo. Jimmy sta invece cercando di capire esattamente come funziona Leslie, pubblicità vivente, ma il potere della figa comincia ad avere la meglio su di lui.

Cattura3

 

Stan, Kyle, Cartman e Butters, stufi delle bugie di Nathan (il bambino ritardato) e del suo giornalino, cercano di risolvere il mistero ma vengono continuamente  allontanati dai loro propositi dalle pubblicità di internet. Stan e Kyle cominciano quindi ad accusarsi a vicenda per gli insuccessi registrati e, per la gioia di Cartman, finiscono con il fare a pugni. Garrison nel mentre è arrivato in città e rimane disgustato dallo stato in cui versa South Park e decidono di rapire Randy. Convinto di essere stato manipolato dal PC Principal, anche lui decide di aiutare Garrison, Caitlyn e il Preside Victoria a rintracciarlo.

Cattura5

 

Jimmy, ormai completamente vinto dalla vagina, prova a scappare con Leslie ma ci riesce solo perché Barbrady si rifiuta di sparare a degli essere umani. Mai più sparerà a un essere umano, dice, e poi spara a un tizio per sbaglio. Leslie si rivela però essere davvero una stronza e picchia Jimmy per liberarsi di lui. Dopo la vediamo andare a casa di Kyle e, sfoderando una faccia disperata che levati… ma sopratutto ancora il potere della sua vagina che noi uomini siamo proprio ciocchi, riesce a ottenere il suo aiuto e il codice di previdenza sociale. Ma le avrebbe dato anche sua madre se solo avesse chiesto.

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...