Nintendo Direct 12-11-2015

Non c’è più Iwata, purtroppo, e dobbiamo accontentarci di Shibata che ha troppo la faccia da bravo ragazzo e non sembra per niente uno scappato da un manicomio criminale prima di aver avuto il tempo per pettinarsi. Si parte piano, tipo che la buttano a 300 km/h all’angolino con l’annuncio di Twilight Princess HD. Che non si sono nemmeno sprecati tanto ma è un grande Zelda, posso finalmente giocarlo senza farmi bruciare gli occhi e insieme ti danno pure l’amiibo figo.

Cattura1

Il prossimo Zelda invece, quasi sottovoce, è confermato per Wiiu nel 2016. Triforce Heroes (che a occhio se lo sono cagati in pochi) avrà dlc aggiuntivi. Nintendo ha cominciato a crederci di brutto nei dlc c’è da dire. Solo che li faranno gratuiti anche per Splatoon, segno che deve comunque essergli sfuggito qualcosa sull’argomento. Mario e Luigi Paper Jam non riesco a farmelo piacere ma sembra carino e potrebbe non essere colpa sua. Per Mario Maker uscirà invece un sito internet per cercare meglio i livelli che hanno capito di non aver fatto proprio un capolavoro in quel senso. Xenoblade X non vedo l’ora, simpatico il trailer. Mario Tennis precede New Style Boutique 2 e sinceramente il primo lo avevo proprio rimosso. Oh, non dimenticate di comprare i 200 pupazzini di Animal Crossing che c’abbiamo famiglia. La linea passa ad Ed Valiente, un tizio impalato dalla colonna vertebrale lunga e drittissima, per presentare alcuni giochi in arrivo sull’E-Shop.

Cattura

Fast Racing Neo è un wipeout multigiocatore, Typoman un titolo dal grande potenziale ma adatto solo a chi conosce un pochino l’inglese considerando che pare non avrà adattamento. Steamworld arriverà su 3ds, non conosco il primo ma questo sembra interessante. Dei badge non voglio parlare ma lo so che vi piaceranno tantissimo. Pokemon arriverà sia con Picross che con la riedizione della versione giallo/blu/arancio susina… ed è solo l’inizio. Final Fantasy Explorers è una specie di Monster Hunter con tanto fan service, 29 gennaio 2016. Mega-Man tornerà in una raccolta di classici e in compagnia di un amiibo dorato. Pokken Tournament è un picchiaduro sviluppato con Namco e vi dirò, non sembra nemmeno brutto. Starfox Zero sembrerebbe migliorato un pochino ma continuano a vergognarsene tantissimo. Ve li comprate sti cazzo di amiibo o no? Lucas esce a gennaio. Ancora Pokemon, stavolta Mistery Dungeon. Hyrule Warriors Legends avrà la link femmina e una bella limited.

Cattura3

Bravely Second non credo riuscirò a giocarlo ma mi piacerebbe tanto un anime con quei filmati. La limited stavolta è pezzentissima invece. In arrivo un paio di Dragon Quest mentre Fire Emblem Fates uscirà in 25 versioni. Quella susina, però, uscirà solo in digital delivery o nella limited. Squall arriverà su SSB e vediamo se non vi comprate almeno questo di amiibo. Che non l’hanno annunciato ma figurati se…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...