South Park 19×02: Rom canadesi

Non vi rispiego chi è  Caitlyn Jenner (andatevi a rileggere il resoconto della prima puntata) anche perché in questo episodio è un personaggio marginale. Oggi si parla di immigrazione e di chi fa politica sputando veleno sugli stranieri che vi rubano il lavoro. Si parla di Salvini insomma, solo che in questo caso i rom sono i canadesi.

1

 

Kyle è premiato da Obama per il suo discorso pronunciato nella puntata precedente. Discorso a cui nemmeno credeva a dire il vero. Come premio viene riaccompagnato a casa da Caitlyn Jenner.

Cattura2

 

Mr.Garrison trova insopportabile che un numero crescente di canadesi stia entrando nel paese illegalmente. Se la prende quindi con quelli presenti nella sua classe e il P.C Principal lo costringe, per punizione, a imparare la loro lingua durante un corso serale. La situazione non migliora e, dopo il licenziamento di Garrison che non ha alcuna intenzione di mollare la sua battaglia, nella scuola si respira un’aria pesante tra gli studenti americani e quelli canadesi. Cartman e soci decidono di risolvere il problema a modo loro: costringendo il povero Butters a rimorchiare una ragazza dell’altra fazione.

Cattura3

 

Garrison convince tutta la popolazione di South Park di quanto sia necessario fottere a morte i canadesi e insieme decidono di costruire un enorme muro per impedire loro di entrare. Solo che i canadesi stessi ne hanno costruito uno per impedire agli americani di rapire le loro donne e per non permettere loro di vedere le cose meravigliose che si nascondono dietro. Incuriosito e innervosito, Garrison attraversa le cascate del Niagara in un barile di legno per indagare.

Cattura4

 

Butters intanto continua a provarci con Charlotte (la ragazzina canadese) e scopre cosa è accaduto realmente in Canada e perché tutti stanno scappando. In pratica c’era questo politico (una parodia di Donald Trump) che si limitava a insultare la qualsiasi senza proporre soluzioni ai problemi e che, nonostante sia considerato da tutti solo un pagliaccio divertente, è riuscito a farsi eleggere presidente. Butters è comunque ormai innamorato di Charlotte e si dichiara.

Cattura5

 

Garrison scopre che il Canada è abbandonato e, dopo averlo raggiunto, si fotte a morte il presidente canadese. Letteralmente. Saputo della sua morte, i canadesi possono finalmente tornare in patria e Butters è costretto a dire addio alla donna che ama. Garrison invece decide di candidarsi per le presidenziali del 2016 e, insieme a Caitlyn Jenner, si dirige a Washington.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...