LE Limited Edition – Ancora frigoriferi

Lo so, lo so, avevo detto che questa rubrica sarebbe finita in esclusiva su youtube e invece è ancora qui. Devo farmi venire la voglia e non è facile dopo essere tornati dalla palestra. Perché sono stato in palestra ultimamente, QUATTRO volte di seguito (credo sia un record mondiale), me ne vergogno e mi scuso con tutti. Comunque Nerd Buy lo faccio uscire in settimana, TGGamers è ricominciato domenica e Acquisti dovrebbe tornare a breve. Adesso che ci penso, pigri siete voi! E che cazzo.

Star Wars: Battlefront
È l’anno dei frigoriferi questo. Nonostante l’universo di Star Wars permettesse di sbizzarrirsi con limited piene di chincaglieria fastidiosa, DICE ha scelto un frigorifero (pure simpatico a dire il vero) per i vostri amici energy drink. Al momento pare sia un’esclusiva USA di Wallmart, però, 130$.

star_wars_battlefront_han_solo_fridge-1

Gravity Rush 
Questo è stato annunciato ieri durante la conferenza Sony al TGS (non ho fatto un report perché al 37° jrpg con bambini pacioccosi il mio colesterolo è impazzito e sono stato trasportato d’urgenza in ospedale) quindi non si hanno molti dettagli. La statuina non mi fa impazzire ma ho negli occhi quella bellissima uscita  ai tempi del primo episodio per Vita.

jpg

Project Zero 5
Questa è una limited da manuale: un poster, due fotografie, uno steelbook e artbook d’ordinanza. Prezzo onestissimo ma su amazon.it è già esaurita.

71MQn2KJPML._SL1500_

Xenoblade X
Ho prenotato la limited italiana a 70,00€ ma non so esattamente cosa ci sia dentro. In quella USA c’è una chiavetta usb a tema con all’interno parte della colonna sonora.

id456235

Deus Ex
Per l’uscita del gioco c’è ancora tempo, per la limited invece non è mai troppo presto. Questo è il risultato di una votazione messa online nella quale si chiedeva ai giocatori di scegliere cosa avrebbero voluto nella confezione speciale. E ha vinto la solita statuina del cazzo, bravi a tutti.

deus-ex-mankind-divided-collector-s-edition-502eeb6a4254d2431856feb9ebfab348b

Tales of Zestiria – Collector’s Edition
Chiudiamo con una roba che più giapponese non si può con pupazzame coccoloso e, cito, un Artwork in tessuto del santuario della Dama del Lago. Spero non sia una roba illegale. Carina anche la confezione a forma di volume antico.

5scrmax1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...