Serie Seguendole: Veri amici e troni

The Last Man on Heart
L’idea era simpatica: un tizio rimane solo sulla terra e decide di spassarsela. Un po’ il sogno della mia vita da qualche anno a questa parte. Solo che poi cominciano ad arrivare essere umani a frotte, dalle fottute pareti, e l’effetto “last man on heart” finisce per scemare e la serie per trasformarsi in una sitcom tra amiconi seppur abbastanza anomala. Robetta insomma, a tratti robetta buona, ma del tutto ingiustificata la martellante campagna pubblicitaria di Sky.

0048

 

Games of Thrones:  Season 5
L’ho detto o scritto in qualche altra rubrica: l’aver letto i libri non ha certo aiutato. E questo nonostante sia stata la stagione con più novità rispetto al cartaceo, novità inutili però. Per tanti episodi non succede proprio una fava, cerchi non se ne chiudono, di buono c’è che il bambino zoppo è stato abbandonato in autostrada e per un anno ce lo siamo tolto dai coglioni. Addirittura, e questo è grave, la serie sembra aver ridotto la presenza di tette e culi rendendo il tutto molto meno utilizzabile come porno di fortuna. Deludente se non proprio insufficiente. La Sansa a novanta la ricorderò sempre con piacere comunque.

True Detective 2: 1×01-05
I primi episodi se ne vanno via così, senza capirci proprio niente di quello che succede su schermo. Poi le cose migliorano ma quello che succede su schermo non è nemmeno troppo interessante. I protagonisti hanno sempre la faccia incazzata, pure mentre fanno colazione con i corn flake colorati eh, e un passato un filino troppo complicato per i miei gusti. A differenza di quanto leggo in giro, preferisco di gran lunga la prova di Vince Vaughn a quella di Colin Farrel. Vediamo dove vanno a parare, in 5 episodi di sicuro non si è capito.

friends2

 

Friends
Fox Italia, che con Friends aveva cominciato c’è da dire, ha deciso di riproporre la sitcom a cui voglio più bene da sempre. Una stagione a settimana su Comedy ma speriamo che si sbrighino a passare le prime cinque perché ci sono poche cose in TV che sono invecchiate tanto male. Ma una roba che neppure Happy Days, proprio sembrano cannati tutti i tempi comici da una banda di ragazzotti vestiti male e che se la ridono su questioni assolutamente insignificanti o ridicole. Ma è Friends, poi migliora di brutto… me lo sento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...