Il sabato dello youtuber – 04/07/15

Ho avuto una grande idea, l’ennesima a dire il vero. Dopo una fase di studio su Kickstarter, ho in mente di realizzare una serie di video (sempre di pessima qualità sia chiaro) su progetti fake di crowfonding. Il primo sarà per la pace nel mondo tanto per farvi capire l’andazzo. Dai che si ride fortissimo.

KickstarterLogo

Sono invece un filino deluso dal basso riscontro ottenuto dal Lego Show. Capisco che non siate il pubblico più adatto (lo dico in senso dispregiativo), ma è fatto bene e meriterebbe più affetto. E non lo dico solo perché sono di parte e mi considero un essere meraviglioso. Diamogli tempo, tanto mi piace farlo  e ve lo beccate comunque.

Questa settimana è partito anche GameAntro sul canale youtube del Doc Manhattan nel quale sfodero le armi a favore di Nintendo con il male assoluto di gente brutta e vecchia dentro. All’inizio avevamo in mente di fare tutt’altro con pure altri protagonisti ma non siamo riusciti a combinare nulla sopratutto per colpa loro. Vabbuò, vi siete beccati questo + Giochi Giocandoli, vi ha detto culo.

Questa domenica niente TGGamers, al momento non ho abbastanza news, beccatevi l’episodio di settimana scorsa però.

Lunedì uscirà invece regolarmente Nerd Buy, con buona probabilità l’ultimo episodio prima dell’attesissimo Comic-Con. Preparate i portafogli imbruttiti.

Dopo una guerra psicologica con Gamestop, sono finalmente riuscito a farmi arrivare gli ultimi amiibo. Questo il video con le recensioni e il cappello bello che lo dimostra:

In realtà ho buttato fuori anche altre cose in questi giorni ma lo spazio a nostra disposizione è finito (perché lo decido io) e ve ne parlo sabato prossimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...