ILDV-TV: Mangio nel piatto in cui sputo!

Il Davide Videoludico potrebbe scrivere dei trattati sugli abissi della miseria umana.

Dei trattati di mineralogia applicata agli scavi oceanici svolti grazie all’ausilio di batiscafi, per ovviare ai problemi della profondità e dell’insostenibile pressione atmosferica che rende impossibile l’autossussistenza.

…Ché in verità, l’evento che ha dell’incredibile, è che questo strampalato individuo, a cotali livelli di bassezza vive, prospera et invero IMPERA!

Io glielo dissi, a Vito, in tempi non sospetti: «Salvati finché sei in tempo. Il Videoludico pare un tipo affidabile, ma avercelo in casa è una sciagura peggio delle sette piaghe d’Egitto messe assieme! Che se Mosè c’avesse detto al faraone: “Bon! Facciamo che ti mando il Videoludico e poi tu te la vedi con lui.“, il sovrano, per scampare il pericolo, avrebbe ceduto agli israeliti direttamente l’Egitto, emigrandosene lui, le guardie con la faccia da cane, gli ibis e tutta quell’altra gente incastrata di profilo con le braccia spezzate in angoli impossibili…».

Perché il Videoludico è fondamentalmente un pazzo! Sputa nel piatto dove mangia. Mangia nel piatto in cui sputa. Defeca… No. NON LO VOLETE SAPERE. FIDATEVI!

Ad ogni modo, il video di oggi ha anche un lato educativo, se vogliamo… Ovvero: non turbare la sanità mentale del Videoludico. Nuoce gravemente all’integrità del tuo sito Internet!

Come consuetudine, cliccate l’immagine sottostante a vostro rischio e pericolo.

ILDVTVEp19

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...