Il sabato dello youtuber

Visto che è brutto tempo e sarete costretti a starvene a casa nonostante abbiate programmato un bellissimo week-end si spiaggia, sole e mare, ricapitoliamo l’ennesima intensissima settimana passata a conquistare youtube. Che 10 anni fa l’avevo già conquistato senza volerlo ma adesso è difficile. Maledetti!

È stata la settimana dell’E3, di un grande E3 aggiungerei, e non sono mancati i miei fenomenali resoconti. Tra qualche anno li rileggeremo con il sorriso sulle labbra aspettando ancora FF7 e Shenmue immagino.

 

Questa è stata anche la settimana dell’esordio di Nerd Buy, rubrica dedicata alle carte di credito e ai nerd di tutto il mondo. Ho caricato online altri due episodio, segno evidente che mi diverto a farlo, lunedì arriva il primo.

 

Domani sera torna TGGamers con un episodio fantastico ma per il momento gustatevi la nuova cover della rubrica creata da quella simpatica canaglia di Vito Potenza. Un grande, ieri mi ha confessato di saper colorare nei bordi.

11638771_10206173571845727_1475900607_o

 

 

Settimana prossima dovrebbero arrivare i nuovi amiibo con conseguente post qui su vitoiuvara.com (con tutte le ultime novità annunciate) e il video con le recensioni. Intanto continuate a guardare quelli custom che sono bellissimi.

 

E mentre io mi continuo a riempire la casa di set fantastici e commoventi, voi non perdete le grandi idee a mattoncini che scodinzolano spensierate per il mondo. È una delle mie rubriche preferite e non la guardate, in collegio vi dovrei mandare.

WP_20150620_13_59_25_Pro

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...